Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nicolas Vaporidis fidanzata, spunta la prima foto insieme a Ali: ecco chi è

Nicolas Vaporidis fidanzata, spunta la prima foto insieme a Ali: ecco chi è

Nicolas Vaporidis si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie al suo ruolo da protagonisti in Notte prima degli esami 1 e 2. Ora il suo nome è legato alla vittoria dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2022. L’attore con il suo carattere deciso è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori di Canale 5. Nel corso della sua avventura sull’isola si è scoperto che l’artista ha il cuore impegnato e in molti si sono chiesti chi sia la fidanzata di Nicolas Vaporidis: dopo mesi è saltata fuori la prima foto insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Nicolas Vaporidis fidanzata,

Nicolas Vaporidis finalmente è uscito alla scoperto con la fidanzata Ali. All’Isola dei Famosi si è presentato da single, salvo poi ammettere, strada facendo, di avere il cuore occupato: “Si chiama Ali ed è bionda. Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”. L’attore aveva mentito inizialmente per proteggere la sua privacy. Anche la ragazza è una donna che conserva in modo gelosissimo la sua vita privata. Sui social ha un profilo blindato e rintracciare una sua foto è difficilissimo. Nelle scorse ore, però,  Vaporidis ha postato tra le sue Stories Instagram uno scatto con la fidanzata. Un cielo azzurro a fare da sfondo, una birra tenuta tra le mani e un tatuaggio: questi gli elementi della foto di coppia con protagonisti il vincitore dell’Isola 2022 e la sua compagna Ali Rinaldo. (Continua a leggere dopo la foto)

Nicolas Vaporidis

Le storie passate del noto attore

La vita sentimentale di Nicolas Vaporidis è stata decisamente movimentata. Sul set di Notte prima degli esami ha conosciuto la sua collega Cristiana Capotondi, con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore poi tramontata. Dopo la fine di questa relazione, si è perdutamente innamorato di Ilaria Spada. Anche tra loro le cose poi non sono finite nel migliore dei modi. Nel 2012 ha sposato Giorgia Surina, dalla quale ha poi divorziato nel 2014. Ora Nicolas Vaporidis riparte dalla sua nuova fidanzata Ali, sperando che sia vero amore.

“Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis drammatica notizia post reality: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004