Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Tommassini, chi è l’amico con cui Ilary Blasi è andata in Lapponia senza Totti

Luca Tommassini, chi è l’amico con cui Ilary Blasi è andata in Lapponia senza Totti

Nelle ultime ore è rimbalzato su tutti i siti e settimanali di gossip il nome di Luca Tommassini. Egli è legato in modo diretto alla presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si è iniziato a parlare di crisi, infatti, quando la famosa conduttrice televisiva ha fatto un viaggio in Lapponia senza il marito. Con lei non c’era Francesco, bensì Luca, insieme all’autore televisivo Ennio Meloni. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità su Tommasini. (Continua dopo la foto…)

Chi è Luca Tommassini

Luca Tommassini è nato a Roma il 14 febbraio 1970, ha 51 anni ed è un famoso coreografo e direttore artistico. Si avvicina alla danza sin da bambino. All’età di nove anni si iscrive alla scuola diretta da Enzo Paolo Turchi. A 12 anni inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, dividendosi tra televisione, teatro e cinema. A 17 anni lavora come primo ballerino alla trasmissione “Festival” condotta da Pippo Baudo, nella quale balla insieme all’amica e collega Lorella Cuccarini. Ha poi lavorato in altre trasmissioni televisive. Dopo queste esperienze decide nel 1993 di trasferirsi negli Stati Uniti. Qui entra a far parte del corpo di ballo di Madonna per il suo tour “The Girlie Show”. Successivamente lavora anche per altre star internazionali come Diana Ross, Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue e Michael Jackson, ma anche con star italiane come Claudio Baglioni e la già citata Lorella Cuccarini. È stato anche direttore artistico del serale di “Amici” di Maria De Filippi ed ha partecipato al reality show “Pechino Express”. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto un breve flirt con Heather Parisi e si è dichiarato bisessuale. (Continua dopo la foto…)

Totti e Ilary si sono lasciati? I motivi della presunta separazione

Il viaggio in Lapponia con Ilary Blasi

Lo scorso novembre, Luca Tommassini era in vacanza in Lapponia insieme ad Ilary Blasi e all’autore televisivo Ennio Meloni. In quella circostanza iniziarono a circolare i primi rumor riguardo una presunta crisi coniugale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice televisiva, infatti, fece un viaggio senza il marito, scelta abbastanza insolita. Qual è il legame tra Ilary e Luca? I due sono sicuramente amici e tra di loro non dovrebbe esserci un flirt.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure