Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti di nuovo nonna, è nata la secondogenita di Otis: svelato il nome

Orietta Berti di nuovo nonna, è nata la secondogenita di Otis: svelato il nome

Soprannominata l’Usignolo di Cavriago, Orietta Berti, nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. I suoi dischi sono stati pubblicati anche in diversi paesi del mondo. Famosa è la sua collaborazione nel 2021 con Fedez e Achille Lauro, che ha portato alla nascita del tormentone estivo Mille. In queste ore la bravissima Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. Un’emozione indescrivibile che le ha riempito il cuore di gioia. Vediamo insieme come si chiama la piccola: la tradizione del nome con “O” prosegue ancora. (Continua a leggere dopo la foto)

orietta berti

Orietta Berti di nuovo nonna, è nata la secondogenita di Otis: svelato il nome

Alle ore 6:15 di oggi sabato 30 aprile 2022 Orietta Berti è diventata nonna per la seconda volta. È venuta al mondo la piccola Ottavia, la secondogenita del figlio di Orietta Berti e di Osvaldo Paterlini, Otis, e della moglie Lia. La notizia della nascita della sorellina di Olivia, nata a marzo del 2019, è arrivata in anteprima sulla pagina Instagram del magazine Gente. La rivista riporta che la conferma della nascita della piccola è arrivata “da fonti certe”, naturalmente ora si attende la comunicazione ufficiale da parte della famiglia, la quale sicuramente al momento è impegnata a godersi l’arrivo della principessa di casa. C’è tempo per postare foto o storie a riguardo. In una vecchia intervista a Verissimo, Orietta Berti aveva parlato del futuro arrivo di Ottavia. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Una gioia immensa

L’annuncio dell’arrivo di una nuova nipotina Orietta Berti l’aveva fatto ai microfoni di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante aveva dichiarato: “Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!”. Tutti i nomi della famiglia dell’artista di Finché la barca va iniziano proprio con la lettera “O”. Non è un caso, ma una regola precisa che i familiari dell’artista hanno deciso di seguire ormai da tempo: “Ancora non so come la chiameranno perché fanno ancora confusione con i nomi. Di certo verrà mantenuta la tradizione dei nomi con la O”. Questa strana tradizione famigliare è stata riconfermata anche oggi con la piccola Ottavia.

Chi è Orietta Berti, tutto sulla nota cantante italiana: dalla vita privata alla carriera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor