Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ornella Muti, l’attrice torna a parlare del flirt con Adriano Celentano: tutta la verità

Ornella Muti, l’attrice torna a parlare del flirt con Adriano Celentano: tutta la verità

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, è un’attrice italiana. Nella sua carriera ha interpretato vari film, lavorando al fianco di registi come Damiano Damiani, Mario Monicelli, Dino Risi, Marco Ferreri, Carlo Verdone, Ettore Scola, John Landis, Francesca Archibugi, Woody Allen, Paolo Virzì, Umberto Lenzi e Francesco Nuti. In questo periodo la nota attrice è tornata a teatro e per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra i vari argomenti trattati, Ornella Muti è tornata a parlare di un suo vecchio flirt con Adriano Celentano: scopriamo insieme tutta la verità. (Continua a leggere dopo la foto)

Ornella Muti, l’attrice torna a parlare del flirt con Adriano Celentano: tutta la verità

Dopo anni, Ornella Muti, intervistata dal Corriere della Sera, è tornata a parlare di Adriano Celentano e del loro flirt. L’attrice ha deciso di raccontare la sua verità rimanendo piuttosto vaga: “Non è il caso di parlarne… Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia”. Poi alla domanda “Gli uomini l’hanno delusa?”, la Muti ha risposto: “Sono una sognatrice, mi creo dei film in testa, mi costruisco dei racconti romantici, favole che non corrispondono alla realtà. Noi donne, a volte, veniamo messe sugli altari dagli uomini, altre volte ci comportiamo come le geishe. Io non appartengo né all’una, né all’altra categoria. L’importante è comunque credere nell’amore, però io sono cieca e vado sbattendo a destra e a manca: in certi casi nella mia testolina bacata non ho voluto vedere ciò che era evidente”. L’attrice poi ha parlato anche del suo essere stata una ragazza madre. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua esperienza da ragazza madre

Rimasta incinta giovanissima, a 18 anni Ornella Muti ha dato alla luce la sua prima figlia, Naike Rivelli. Ai microfoni del Corriere della Sera sulla sua esperienza da ragazza madre ha detto: “Ragazza madre. A 18 anni. Non è stato tanto facile. Innanzitutto erano altri tempi, praticamente la preistoria rispetto a oggi, e poi non ho voluto. Mia madre però me lo chiese: anche se in Italia l’aborto era illegale, all’estero si poteva fare tranquillamente. Persino il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film. Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no! Quindi ho deciso di portare a termine la gravidanza, altrimenti il Signore mi avrebbe detto “pussa via!”… ed è nata Naike”.

Ornella Muti di nuovo nonna: è nato Edoardo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004