Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ornella Muti di nuovo nonna: è nato Edoardo

Ornella Muti di nuovo nonna: è nato Edoardo

Ornella Muti è diventata di nuovo nonna: la famosa attrice ha già tre nipoti e ieri, domenica 12 giugno, è arrivato il quarto. Nelle scorse ore ha partorito Carol, la compagna di suo figlio Andrea Fachinetti. Ornella stessa ha annunciato la bellissima notizia attraverso un post pubblicato su Instagram lungo la giornata di ieri.

Ornella Muti nipoti

Ornella Muti ancora nonna: è arrivato il quarto dei suoi nipoti

“Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”. Questo il messaggio su Instagram con il quale Ornella Muti ha voluto annunciare la nascita del bebè. Insieme a questo, una foto della donna e del nipote. Nello scatto il piccolo afferra un dito di Ornella: si vede solo la manina del bimbo perché, come ha spiegato lei stessa, i “neonati sono sacri e vanno protetti dai social”.

Il piccolo Edoardo è il quarto nipote della Muti. Prima di lui sono venuti alla luce Akash (il figlio di Naike Rivelli nato nel 1996) e Alessandro e Giulia (i frutti d’amore di Carolina Fachinetti, secondogenita dell’attrice). Il padre del bimbo è Andrea Fachinetti. L’uomo ha seguito le orme della madre dedicandosi al cinema. Il giovane ha avuto ruoli in Scusa ma ti chiamo amore e nella serie tv I Medici. Inoltre ha anche lavorato nell’ambito della moda, come modello, per Armani.

Come poc’anzi accennato, Leggi anche: “Amici 21”, Albe e Serena realizzano un loro sogno: tutto merito di Maria De Filippi

Ornella Muti è tornata assieme all’ex marito Federico Fachinetti? Beccati mano nella mano dopo 26 anni

Alcuni paparazzi hanno beccato Ornella Muti mano nella mano con l’ex marito Federico Fachinetti. Secondo i ben informati, i due, a quasi trent’anni dalla rottura, starebbero di nuovo insieme. La Muti e l’imprenditore sono stati sorpresi mentre stavano facendo due passi in un parco di Roma. Si tratta di un vero ritorno di fiamma?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004