Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Conticini parla della sua storia d’amore: i periodi bui con sua moglie

Paolo Conticini parla della sua storia d’amore: i periodi bui con sua moglie

Paolo Conticini, classe 1969, è un attore, conduttore televisivo ed ex modello italiano. Si è fatto conoscere dal grande pubblico prendendo parte a numerose serie Tv, tra cui: Provaci ancora prof!, Lo zio d’America, Fratelli Detective, Due imbroglioni e… mezzo!, Un medico in famiglia e Un professore. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2013 ha sposato con rito civile l’ex modella Giada Parra, dopo 18 anni di fidanzamento. Nonostante la loro storia proceda a gonfie vele, anche Paolo Conticini e sua moglie hanno avuto dei periodi di crisi. (Continua dopo la foto)

Paolo Conticini parla della sua storia d’amore: i periodi bui con sua moglie

Paolo Conticini vive da anni una meravigliosa storia d’amore con la moglie Giada Parra. Come tutte le coppie, i due hanno vissuto alcuni momenti di crisi, oggi superati. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente durante la quale si è aperto parlando della sua lunga storia d’amore. Conticini ha raccontato un particolare episodio riguardante un momento in cui lui e la moglie si sono allontanati molto: «Qualche anno fa abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva “disinnescare la tensione”, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati». Ad un certo punto però è stata proprio Giada a fare la prima mossa verso la riappacificazione: «Un giorno mi ha fatto una sorpresa: me la sono ritrovata a casa, a Roma. Riavvicinarsi, abbattere la distanza che si era creata è stata la cosa più naturale». Poi ha parlato anche dell’argomento figli. (Continua dopo la foto)

L’attore parla dell’argomento figli

Ai microfoni di Gente Paolo Conticini ha spiegato che sull’argomento figli lui e la moglie vogliono in qualche modo seguire il destino, senza forzarlo: «Ci siamo sempre detti: “se arriva siamo felicissimi, in caso contrario, va bene anche così”. Non è arrendersi, bensì pensare che accanirsi, ostinarsi ad avere dei bambini, potrebbe risultare dannoso in termini di aspettative. E per questo potrebbero anche guastarsi gli equilibri di coppia che per me, una volta raggiunti, sono importantissimi». Nonostante gli alti e bassi della vita, Paolo Conticini e sua moglie Giada sembrano aver trovato l’equilibrio perfetto per poter vivere “felici e contenti”.

Paolo Conticini e Veronica Pivetti sono stati una coppia? Tutta la verità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure