Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Patrizia De Blanck: ritorno nella casa del “GF Vip”, ma ad una condizione

Patrizia De Blanck: ritorno nella casa del “GF Vip”, ma ad una condizione

Siamo arrivati a metà di quest’estate 2022 e Alfonso Signorini è al lavoro per mettere su un cast stellare per il “Grande Fratello Vip”. Si susseguono in questi giorni voci sui “vipponi” che varcheranno la porta rossa tra conferme e smentite dei diretti interessati. Tra i prossimi concorrenti potrebbe esserci Patrizia De Blanck, che potrebbe tornare nella casa più spiata di Italia. A due anni di distanza da quell’edizione a dir poco esplosiva a cui partecipò, suscitando una marea di polemiche, la contessa potrebbe di nuovo far divertire i suoi affezionati fan. A rivelare la proposta arrivata dal direttore di «Chi» è stata la stessa De Blanck, che però pone una condizione. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti su tutte le furie dopo gli ultimi rumors: ecco cos’è pronto a fare

Patrizia-De-Blanck-

Patrizia De Blanck: ritorno nella casa del GF Vip, ma ad una condizione

Patrizia De Blanck pronta a tornare nel loft di Cinecittà. La carismatica contessa, come dicevamo, è già stata protagonista della quinta edizione del reality show di Canale 5, ma potrebbe varcare la porta rossa anche nella prossima edizione del reality che inizierà a settembre. Il nome della De Blanck tra i possibili vip della settima edizione é stato fatto più volte, ma stavolta c’è la conferma della diretta interessata. La nobildonna ne ha fatto parola al settimanale «Nuovo», diretto da Riccardo Signoretti. L’ex gieffina si è detta disposta a tornare nella casa, ma solo ad una condizione inderogabile. (continua a leggere dopo le foto)

Patrizia-De-Blanck-

Patrizia-De-Blanck-

“Ci sto pensando”, la confessione della Contessa

“Ci sto pensando”, ha detto la Contessa al settimanale “Nuovo”. “Quello che mi spaventa di più è stare lontana da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata”, ha aggiunto la De Blanck. Quest’ultima ha spiegato poi che accetterebbe l’invito di Alfonso, ma solo a patto che vengano rispettate determinate condizioni. Quali? Presto detto. (continua a leggere dopo le foto)

Patrizia-De-Blanck-

Patrizia-De-Blanck-

Patrizia De Blanck disposta a varcare la porta rossa una seconda volta

Patrizia De Blanck è disposta a tornare nella casa del GF Vip, ma solo ad alcune condizioni. In primo luogo vorrebbe avere camera e bagno privati, come fu nel 2021. Inoltre la contessa vorrebbe godere della compagnia del suo cagnolino Alien: “Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”. (continua a leggere dopo le foto)

Patrizia-De-Blanck-

Vorrebbe oltre ad Alien, Lorenzo Castelluccio

Non è finita qui: pare che la De Blanck oltre ad Alien nella casa voglia anche qualcun altro a lei molto caro. Si tratterebbe di Lorenzo Castelluccio, influencer che svolge per la donna il ruolo di social media manager. Entrerà pure lui eventualmente nella casa? Staremo a vedere. Chissà che Signorini decida di accontentarla e prendere il pacchetto completo. Leggi anche l’articolo —> Fedez, il rapper torna in ospedale per dei controlli: ecco come sta

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004