Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pippo Franco ricoverato in ospedale, il figlio: “Se parlassi scoppierebbe una rivolta”

Pippo Franco ricoverato in ospedale, il figlio: “Se parlassi scoppierebbe una rivolta”

Con un post dai toni polemici pubblicato su Instagram, Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, ha aggiornato i fan sullo stato di salute del padre. Nel pomeriggio di ieri infatti si era diffusa la notizia del ricovero dell’attore; era giunto in ospedale secondo quanto riferito dai media italiani probabilmente per un attacco ischemico. Inizialmente le condizioni dell’attore sembravano serie, ma in serata sono arrivate indiscrezioni rassicuranti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, un immenso patrimonio da dividere: a quanto ammonta

Pippo Franco

Pippo Franco ricoverato in ospedale, il figlio: “Se parlassi scoppierebbe una rivolta”

Pippo Franco sarebbe ricoverato in ospedale, ma verserebbe in buone condizioni. Nella serata di ieri il messaggio del figlio Gabriele Pippo: “Di questi tempi i giornalisti non solo fanno i processi, ma anche le diagnosi. Siete Fantastici”, ha scritto l’uomo sui social. “Se potessi parlare scoppierebbe una rivolta civile una volta per tutte, quindi sto zitto. Ma quanto vi piace farvi prendere in giro? Non avete idea!”. Per rassicurare i fan sullo stato di salute del padre, il figlio dell’attore ha poi aggiunto: “Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie anche a tutti voi che mi avete scritto”. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli, non si sa quando Pippo Franco sarà dimesso. (continua a leggere dopo le foto)

Pippo franco

Pippo franco

Come sta l’attore de “Il Bagaglino”

Pippo Franco, pseudonimo di Francesco Pippo, ricoverato dalla notte scorsa al Gemelli, è nato a Roma il 2 settembre 1940.  Attore, cantante, comico e conduttore tv, è stato per anni tra i volti più popolari di cinema e cabaret. La popolarità tra gli anni Ottanta e Novanta. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà Il Bagaglino. (continua a leggere dopo le foto)

franco

Pippo franco

La vita privata di Pippo Franco

Pippo Franco ha tre figli, Simone, Gabriele (che nel 2019 partecipò con la compagna a Temptation Island lo show dei sentimenti di Canale 5) e Tommaso, il primo nato dal matrimonio con l’attrice Laura Troschel, morta nel 2016 a seguito di una malattia, gli ultimi due avuti dall’attuale moglie Piera Bassino. Lo scorso novembre l’attore era finito nell’occhio del ciclone, quando a Roma i carabinieri del Nas sequestrarono nove Green Pass falsi, tra cui il suo. Leggi anche l’articolo —> Silvia Toffanin, la confessione sul padre è sconvolgente

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004