Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pippo Franco ricoverato d’urgenza in ospedale: la tragica notizia poco fa

Pippo Franco ricoverato d’urgenza in ospedale: la tragica notizia poco fa

Pippo Franco, classe 1940, è un attore, cantante, comico, conduttore televisivo, sceneggiatore, commediografo e regista teatrale italiano. È stato un rappresentante della commedia all’italiana, ed è fin dagli anni settanta uno dei principali cabarettisti e conduttori della televisione italiana. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà Il Bagaglino, presentando tutti i suoi spettacoli televisivi e teatrali. In queste ore si è diffusa la notizie di un suo ricovero d’urgenza in ospedale: vediamo insieme come sta Pippo Franco. I suoi fan dopo il terribile annuncio sono rimasti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto) 

Pippo Franco ricoverato d’urgenza in ospedale: la tragica notizia poco fa

Pippo Franco, il popolare comico de Il Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Come sta il celebre volto noto di Canale 5? Come riportato da Fanpage, stando a quanto dichiarato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, le condizioni di salute di Pippo Franco sarebbero apparse da subito molto gravi. Il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte e, una volta arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus. Solo pochi giorni fa è comparsa sul web una fake news sulla sua morte. Ora non si può far altro che attendere il bollettino ufficiale dell’ospedale e augurargli una pronta guarigione. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul noto comico italiano

Pippo Franco è stato un rappresentante della commedia all’italiana, ed è fin dagli anni settanta uno dei principali cabarettisti e conduttori della televisione italiana. Tra i numerosi film a cui ha preso parte si ricordano: Appuntamento a Ischia, W le donne, Giovannona Coscialunga disonorata con onore, L’inquilina del piano di sopra,  Il tifoso, l’arbitro e il calciatore, Tiramisù, Italian Business, Nemici e Una famiglia mostruosa. Per la Tv ha preso parte a programmi come: Dove sta Zazà, Per chi suona la campanella, La sai l’ultima?, Vieni avanti cretino e Name That Tune – Indovina la canzone. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà Il Bagaglino. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo essere sposato per ben vent’anni con l’attrice Laura Troschel, venuta a mancare a seguito di una malattia e da cui ha avuto un figlio, Simone, Pippo Franco si è risposato con l’attrice teatrale Piera Bassino. Insieme hanno avuto due figli, Gabriele e Tommaso.

Non è l’arena, Pippo Franco e il caso del green pass falso: emersi nuovi elementi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004