Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo strazio del principe William: “Ha perso l’unica persona che lo capiva”

Il Principe William sta attraversando un momento molto delicato, difficile. Stando al racconto degli amici a lui più vicini, il primogenito di Lady D starebbe vivendo un vero e proprio “lutto” per la lontananza dal fratello Harry. I due infatti sono sempre apparsi assai uniti, complici. Oggi però tutti i giornali di gossip parlano della spaccatura tra William e Harry, così diversi caratterialmente – il primo riservato, il secondo più vivace – ma attaccati. (continua a leggere dopo le foto)

William

“Ha perso l’unica persona che lo capiva”, il lutto di William

Lo strappo tra William e Harry è irreparabile: il Duca di Cambridge pare ritenga che il fratello Harry abbia superato ogni limite. Dopo le accuse nei confronti della Famiglia Reale, avanzate dopo l’intervista concessa ad Oprah Winfrey, niente è stato più come prima. E così il giovane si sarebbe ritrovato solo. Uno degli amici intimi del Duca ha rivelato al «Daily Mail»: “William alterna il lutto per ciò che ha perso e l’essere davvero arrabbiato per ciò che ha detto suo fratello”. Confidenze che sono state riprese da diversi giornali e magazine anche italiani. (continua a leggere dopo le foto)

principe William

Sente la mancanza del fratello Harry: cosa ha rivelato al “Daily Mail” un amico del principe William

La stessa fonte ha rivelato che William tiene sul serio ad Harry, gli vuole davvero bene. Il marito di Kate sente di aver perso l’unica persona al mondo che abbia mai capito la loro vita. È conscio però che ci sono dei limiti che non andrebbero mai superati. Se Harry ammettesse i propri errori e volesse davvero ricucire il rapporto, William gli aprirebbe le sue porte. “Sarà sempre protettivo nei suoi confronti”, ha detto l’amico al «Daily Mail». (continua a leggere dopo le foto)

principe William

William

Harry e Meghan sono tornati in California dopo il Giubileo di Platino

Dopo il Giubileo di Platino, Meghan Markle e il Principe Harry hanno lasciato Londra e sono tornati alla loro vita in California. Stando a i beninformati spesso il secondogenito di Lady Diana si è sentito tradito negli ultimi tempi: “È risentito per essere stato ignorato durante il Giubileo e pretende delle scuse dalla sua famiglia”. Leggi anche l’articolo —> Regina Elisabetta, problemi con l’alcool? Sconcertante rivelazione

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure