Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Regina Elisabetta, problemi con l’alcool? Sconcertante rivelazione

Regina Elisabetta, problemi con l’alcool? Sconcertante rivelazione

In occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta è apparsa una nuova biografia non autorizzata su Sua Altezza Reale. Si intitola “The Queen” ed è stata scritta da Andrew Morton. All’interno ci sarebbero segreti inediti ed incredibili retroscena sulla vita della Regina. Alcuni di questi sono stati ripresi dal “Daily Mail”. Stando a quanto si legge nella biografia, la Regina avrebbe avuto anche problemi con l’alcool. (Continua dopo la foto…)

Il regno della Regina Elisabetta

Elisabetta II è la regina più longeva di tutta la storia britannica. È salita al trono all’età di venticinque anni, venendo incoronata il 2 giugno 1953 nell’Abbazia di Westminster. Il 9 settembre 2015 ha superato il numero di giorni del regno della trisavola Vittoria, che deteneva il record. Il suo regno, inoltre, è al quarto posto tra i più longevi di tutta la storia della monarchia.

Elisabetta II è regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth. Si stima che circa 150 milioni di persone nel mondo siano suoi sudditi. È figlia del Duca di York, Giorgio VI, e di sua moglie Elisabetta. È la moglie del principe Filippo Mountbatten, sposato nel 1947. Con lui ha avuto quattro figli: Carlo, principe del Galles, Anna, principessa reale, Andrea, duca di York, ed Edoardo, conte di Wessex. (Continua dopo la foto…)

“La regina Elisabetta è morta”: la notizia diventa virale, poi viene smentita

Regina Elisabetta, annullati gli impegni pubblici: “Non vuole farsi vedere sulla sedia a rotelle”

Problemi con l’alcool durante il suo regno?

In occasione del Giubileo di Platino è apparsa una nuova biografia non autorizzata sulla Regina Elisabetta. Si intitola “The Queen” ed è stata scritta da Andrew Morton. All’interno, come riporta il “Daily Mail”, si troverebbero segreti mai confessati e scottanti rivelazioni. Addirittura Morton confessa che la Regina ha avrebbe avuto problemi con l’alcool attorno al 1992, definito “annus horribilis”. In quell’anno, infatti, la Sovrano dovette affrontare due divorzi.

“Elisabetta era fuori di sé quando i matrimoni sono crollati” – sottolinea Morton – “si chiedeva ad alta voce quando avrebbe finalmente avuto una tregua”. La Regina avesse dunque sviluppato un problema con l’alcool: “Non beveva più un solo Martini dry la sera”. Essendo una biografia non autorizzata, le notizie contenute all’interno sono tutte da verificare. Vi invitiamo dunque a prendere queste confessioni fatte dal biografo con le pinze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004