Home » Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio? Ecco le cifre da spendere

Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio? Ecco le cifre da spendere

Dopo oltre un anno senza eventi dal vivo, con la riapertura di cinema, teatri e concerti le persone hanno voglia di tornare a divertirsi e per questo c’è una vera e propria corsa ai biglietti. Tantissimi gli spettacolo in programma, sempre se il Covid-19 non ci regali qualche altra spiacevole sorpresa. Tra i cantanti che hanno deciso di tornare in tour anche il famoso artista napoletano Gigi D’Alessio. Il cantante riempirà i teatri e palazzetti a partire da settembre e ottobre 2022. Vediamo ora insieme quanto costa un biglietto per un concerto di Gigi D’Alessio. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio?

Sul sito ufficiale di Ticketone si legge: “Come già comunicato in precedenza, a causa del perdurare delle normative vigenti legate al Covid, i concerti di Gigi D’Alessio del “Noi due tour – A gentile richiesta” si svolgeranno nel 2022, nei mesi di ottobre e novembre”. Le dati in programma sono: 6/ 7/ 8ottobre Napoli, 11 / 12 ottobre Catania,  15 ottobre Bari, 20 ottobre Montecatini (PT), 23 ottobre Firenze, 24 ottobre Genova, 27 ottobre Varese, 31 ottobre Roma, 5 novembre Torino, 6 novembre Bologna, 8 novembre Milano e 10 novembre Parma. Questi appuntamenti recupereranno le date saltate nel 2020/21 a causa della pandemia. Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio? Visti gli ultimi concerti messi in calendario, la base da cui si parte è di 35 euro. Scende solo a Catania e Firenze in cui i prezzi partono, rispettivamente, da 26 euro e 30 euro. Da sottolineare come questi siano prezzi di base e che possono aumentare in base alla scelta del posto a sedere. Nonostante la portata dell’artista, i prezzi sono davvero accessibili a tutti.

Qualche curiosità in più sul noto cantante

Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, è nato a Napoli il 24 febbraio 1967 ed è un cantautore, produttore discografico e conduttore televisivo italiano. Ha 54 anni, è alto 178 cm e pesa circa 78 Kg. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006, con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Poi dal 2006 al 2017 è stato legato sentimentalmente alla cantante Anna Tatangelo. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Artista di successo a livello internazionale, Gigi nel corso della sua carriera ha venduto 26 milioni di dischi. Tra le sue canzoni più famose si ricordano: Non Dirgli Mai, Miele, Tu Che Ne Sai, Non Mollare Mai, Il Mondo é Mio, Quanti Amori, Il Cammino Dell’età, Il Primo Amore Non Si Scorda Mai, Dentro Un Cinema e Io Che Non Vivo.

The Voice Senior 2, tutte le curiosità sul talent di Rai 1: dai coach alla data d’inizio