Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Raffaella Fico, foto da perdere il fiato

Raffaella Fico, foto da perdere il fiato

Raffaella Fico è una delle modelle più belle in Italia. Nel corso della sua vita ha fatto perdere la testa a molti uomini, tra cui anche Mario Balotelli, ex attaccante della nazionale italiana. Di recente ha illuminato la casa del Grande Fratello Vip. Sui social è seguitissima e proprio lì ha pubblicato una foto da togliere il fiato. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Raffaella Fico

La Fico è una modella e showgirl famosissima, nata a Cercola, in provincia di Napoli, il 29 gennaio 1988. È divenuta famosa grazie alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello. La Fico venne eliminata alla decima puntata, ma riuscì ad ottenere successo grazie alla sua bellezza incantevole e soprattutto naturale. In seguito è entrata nel cast di “Lucignolo” e “Colorado”. Nel 2011, invece, ha partecipato ad un altro reality show, “L’Isola dei Famosi”, mentre nel 2014 ha partecipato a Tale e Quale Show. Di recente, invece, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Raffaella Fico in lacrime per la morte della madre: “Un dolore sempre vivo”

Raffaella Fico al GF Vip: “Balotelli cacciò da casa me e mia figlia e chiamò la polizia”

La foto pubblicata sui social

Essendo una delle modelle e showgirl più famose in Italia, Raffaella Fico è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di 600 mila seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. Di recente, la Fico ha deciso di mozzare il fiato dei propri seguaci, pubblicando uno scatto da urlo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto distesa a letto in intimo nero. La Fico metta in mostra tutte le sue forme, facendo letteralmente impazzire i fan. Lo scatto, infatti, ha ricevuto migliaia di interazioni in poco tempo, diventando virale sul web. Probabilmente l’obiettivo della Fico era proprio questo: raggiungere il maggior numero di persone possibili. Sicuramente ce l’avrà fatta. Lo scatto ha fatto il giro del web, diventando virale e ricevendo migliaia e migliaia di interazioni. D’altronde la foto è veramente bella e merita, oltre che un like, anche un commento super positivo. La Fico dimostra di essere ancora oggi una delle donne più belle in Italia. Un viso angelico, un corpo da favola, quasi perfetta oseremo dire.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004