Home » Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: arriva la conferma

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: arriva la conferma

Dopo la separazione ufficiale avvenuta qualche anno fa, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbero tornati insieme. A confermarlo è “Chi Magazine” nella rubrica “Chicche di gossip”. “I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”, così il settimanale diretto da Alfonso Signorini nell’ultimo numero in edicola. (Continua dopo la foto…)

raimondo todaro francesca tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme

Raimondo e Francesca sono stati a lungo una coppia. Nell’ottobre 2013 è nata anche la loro prima – e al momento unica – figlia, Jasmine. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e si è separata cinque anni dopo, nel 2019. La separazione fu accolta con gran dispiacere dal pubblico. Sia Raimondo che Francesca, infatti, sono due ballerini professionisti molto amati e la loro storia d’amore faceva sognare migliaia di fan.

“Certi amori non finiscono” – canta Antonello Venditti – “fanno dei giri immensi e poi ritornano”. L’amore tra Raimondo e Francesca ha fatto veramente giri immensi. I due si sono separati nel 2019, hanno imboccato strade diverse e dopo due anni sembrerebbe essere tornato il sereno tra loro due. Il settimanale Chi, infatti, annuncia: “I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”.

Sia Raimondo che Francesca – come sappiamo – da quest’anno lavorano insieme nel talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Francesca è sempre stata una delle ballerine professioniste del programma, mentre Raimondo da quest’anno è uno dei professori della categoria danza. Per citare un’altra celebre frase, “Dio li fa e poi li accoppia”, in questo caso potremmo dire “Maria De Filippi li accoppia”. Alla base del loro ritorno di fiamma potrebbe esserci proprio la scelta – sicuramente casuale e non voluta – di Maria De Filippi di riunire i due a Roma. (Continua dopo la foto…)

Perchè si sono lasciati

La storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è terminata nel 2019. Il settimanale Chi parla di un tradimento, mai confermato ufficialmente dalle parti in causa. Poco dopo la separazione da Todaro, infatti, Francesca iniziò una relazione con l’ex allievo di “Amici” Valentin. La loro relazione amorosa, però, è durata molto poco. Adesso, però, Francesca sembra essere tornata sui propri passi, d’altronde un amore così grande difficilmente si dimentica. Siamo contenti per loro e soprattutto per la piccola Jasmine.

Chi è Raimondo Todaro, tutte le curiosità sul ballerino italiano