Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Red Canzian aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi manca solo una cosa”

Red Canzian aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi manca solo una cosa”

Red Canzian, ex voce e bassista del Pooh, ha voluto aggiornare i suoi fans pubblicando un video nel quale ha raccontato come sta. Il musicista si trovava in ospedale da diverse settimane a causa di un problema al cuore che gli ha fatto temere il peggio. “Mi manca solo una cosa, veramente importante: rivedervi. Rivedervi, stare sul palco e abbracciarvi, ma succederà presto!”.

Red Canzian come sta

Red Canzian come sta?

Il musicista ha deciso di pubblicare un video per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. “Ciao a tutti, come vedete le cose stanno andando sempre meglio”, ha dichiarato in un video pubblicato su Facebook. “Cammino, mi muovo e faccio le scale, la voce sta tornando. Va tutto bene, mi manca solo una cosa, veramente importante: rivedervi. Rivedervi, stare sul palco e abbracciarvi, ma succederà presto!”. È con un bacio alla camera e un grande sorriso che Red Canzian ha salutato i fan nel video.

Nel mezzo dell’allestimento del suo spettacolo teatrale “Casanova Opera Pop”, Canzian ha avuto un malore. Era il 5 gennaio e il musicista è stato ricoverato d’urgenza per una grave infezione all’ospedale di Treviso, prima in terapia intensiva e poi in reparto. Canzian ha risposto bene alle cure farmacologiche, scongiurando il peggio. Il 5 febbraio aveva pubblicato un altro video, girato fuori dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nel filmato aveva annunciato di dover rimanere in ospedale per altre “tre-quattro settimane”.

Red Canzian di nuovo sul palco

Il prossimo obiettivo ora è chiaro: ritornare sul palco per salutare il suo pubblico. È possibile che già dalla prossima settimana Canzian potrà uscire dall’ospedale (con un permesso speciale dei medici) per assistere il suo musical “Casanova Opera Pop”, in scena da martedì 22 a venerdì 25 febbraio al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso ore 20.30.

“Casanova Opera Pop”, tratta dal romanzo “Giacomo Casanova, la sonata dei cuori infranti” di Matteo Strukul. Canzian ha progettato lo spettacolo per ben 3 anni. Le rappresentazioni stanno riscuotendo un grande successo. Hanno fatto sold out le anteprime a San Donà di Piave del 15 e 16 gennaio, fino al triplo tutto esaurito del debutto al Malibran di Venezia. “Casanova” è stata poi portata a, Udine e Milano (dove è in scena fino a domenica 20), ed ora arriverà a Treviso, città di Canzian, proprio dove l’opera ha visto la luce.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004