Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Red Canzian malattia, il volto noto dei Pooh rompe il silenzio: ecco come sta

Red Canzian malattia, il volto noto dei Pooh rompe il silenzio: ecco come sta

Red Canzian, qualche settimana fa, aveva reso noto il suo ricovero in ospedale, dove ha subito un’operazione per un’infezione cardiaca e per la quale dovrà osservare anche un periodo di riabilitazione. In queste ore, il noto artista ha deciso di rompere il silenzio e di parlare della sua malattia e così Red Canzian ha postato un breve video su Instagram, realizzato nel giardino dell’ospedale dov’è ricoverato. Vediamo insieme come sta il famoso batterista dei Pooh. (Continua dopo la foto)

Red Canzian malattia, il volto noto dei Pooh rompe il silenzio: ecco come sta

Il compositore ed ex cantante dei Pooh, Red Canzian, è stato ricoverato un mese fa presso l’ ospedale Ca’Foncello di Treviso a causa di un forte malore. Canzian, il 5 Febbraio 2022, è apparso in video su Instagram visibilmente provato. L’operazione al cuore per curare una brutta infezione è riuscita, ma ora lo attendono diverse settimane di riabilitazione. Nel filmato, Red Canzian sulla sua malattia ha dichiarato (vai al post): «Ciao a tutti, è passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero e oggi per la prima volta sono uscito per respirare l’aria vera, quella buona e pura che mi mancava tanto. La cura antibiotica è ancora lunga e dovrò restare qui ancora per tre o quattro settimane. Quello che ho avuto era molto brutto, per cui ci sentiremo solo ogni tanto. Faccio fatica a fare dei video o mettere dei post sui social. Ma sappiate che a oggi sto bene, respiro, sono venuto qui con le mie gambe e tornerò in camera con le mie gambe. Vi abbraccio tutti, mi mancate». Sotto il post una marea di messaggi d’affetto. (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan alle sue parole

Red Canzian ha descritto così il suo post su Instagram: «IL PRIMO GIORNO DI LIBERTÀ …È una canzone del ‘76 dei Pooh…ed è quello che ho provato oggi, in questa mia prima uscita». Immediatamente i suoi numerosi followers hanno lasciato messaggi d’affetto: «Ti stringo forte, sono e siamo con te!», «Red sono contentissima di vederti così. Sei fantastico. Grazie e buona guarigione. Non smettere mai di sognare» e ancora: «Forza…tu sei un combattente…guarirai prestissimo…mi raccomando non fare scherzi». Fausto Leali ha scritto: «Amico mio ti voglio bene e ti abbraccio con tutto il mio affetto». Anche Laura Pausini ha commentato: «Sei grande Red, ti vogliamo bene». Infine, anche Eros Ramazzotti ha lasciato un piccolo pensiero: «Sei una roccia…forza».

Red Canzian, ricoverato d’urgenza in ospedale: “Ho un problema grave”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004