Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricky Martin scagionato dalle accuse di violenza domestica: il nipote ha ritirato le accuse

Ricky Martin scagionato dalle accuse: “La verità ha prevalso”. Attenendoci a quanto pervenuto da TMZ, il nipote di Ricky Martin, Dennis Sanchez, avrebbe ritirato le accuse di violenza domestica mosse nei riguardi dello zio. La notizia emerge dall’udienza che si è tenuta poche ore fa, più precisamente il 21 luglio 2022, presso il tribunale di Porto Rico. La star era presente via Zoom. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ricky Martin scagionato dalle accuse

Ricky Martin scagionato dalle accuse: suo nipote Dennis Yadiel Sanchez ha ritirato tutto. A riportare la notizia è stato il sito americano TMZ al termine dell’udienza svoltasi il 21 luglio 2022 presso il tribunale di Porto Rico. La celebrità, che ha mostrato il suo volto tramite collegamento via Zoom, era stata accusata dal 21enne di aver intrattenuto con lui una relazione sessuale della durata di 7 mesi circa, che è poi finita in molestia. Sempre secondo quanto riporta il sito americano, il giudice avrebbe respinto l’ordinanza restrittiva emessa nei confronti di Ricky. Il team legale del cantante si è rivolto a TMZ: “Proprio come avevamo previsto, l’ordine di protezione non è stato esteso dal tribunale”.

Ricky Martin, la terribile notizia ha sconvolto il mondo intero: cos’è successo

Dennis Sanchez: le accuse rivolte allo zio Rick Martin

Il cantante Ricky Martin si è trovato al centro di una spiacevole vicenda. Ciò che ha scatenato tutto sono state le accuse che il nipote Dennis Sanchez, figlio adottivo di Vanessa Martin, sorella dell’artista, ha rivolto nei confronti dello zio. Il 21enne ha sostenuto di essere stato vittima di violenza domestica e di aver intrattenuto con lo zio una relazione sessuale consensuale durata 7 mesi che ha avuto poi termine due anni fa. Sempre a detta del giovane, dopo la chiusura del rapporto, non accettata di buon grado, Martin lo avrebbe chiamato con insistenza, per poi spingerlo a vedersi presentandosi fuori dalla sua abitazione. Dennis avrebbe inoltre riferito che il presunto consumo di sostanze stupefacenti avrebbe alterato l’umore dello zio rendendolo vulnerabile ed incline a perdere il controllo.

Ricky Martin scagionato dalle accuse di violenza: il suo post su Instagram dopo l’udienza

Al termine dell’udienza il 21enne ha però ritirato tutte le accuse nei confronti dello zio Ricky Martin. La celebrità non ha aspettato tanto per pubblicare un post su Instagram raccontando cosa fosse successo nell’aula del tribunale. L’uomo ha scritto: “La verità ha prevalso”. Martin ha sempre negato di aver molestato Dennis Sanchez, ha spiegato con testuali parole: “Come abbiamo anticipato, l’ordine restrittivo temporaneo non è stato esteso dalla Corte. L’accusatore ha confermato in tribunale di aver preso da solo la decisione di ritirare le accuse, senza nessuna influenza esterna o pressione”. Infine ha aggiunto: “Non era niente di più di un individuo problematico che faceva false accuse con assolutamente niente con cui provarle”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure