Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricky Martin, la terribile notizia ha sconvolto il mondo intero: cos’è successo

Ricky Martin, all’anagrafe Enrique Martin Morales, è un cantante, attore e personaggio televisivo portoricano. Grazie al suo forte impatto e contributo alla diffusione mondiale della musica latina è considerato “Il Re del Pop Latino”. In queste ore dal Sud America arrivano notizie sconvolgenti sulla vita privata del famoso cantante. Se queste indiscrezioni venissero confermate la vita dell’artista sarebbe completamente stravolta: vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ricky Martin, la terribile notizia ha sconvolto il mondo intero: cos’è successo

Ricky Martin è finito al centro della bufera. Nei giorni scorsi da Porto Rico è stata emessa un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, che sarebbe stato accusato di violenza domestica. Voci prontamente smentite dal suo manager ma in tv sono emersi dettagli inquietanti che rischiano di compromettere la vita privata e pubblica del noto artista. Stando a quanto emerso nel programma televisivo A la tarde, come riportato da Gossip e Tv, la denuncia arriverebbe da Dennis, il nipote di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa.

Il ragazzo, che ha solo 22 anni, avrebbe confidato alle Forze dell’Ordine di aver avuto una relazione clandestina con lo zio per circa sette mesi. Quando poi avrebbe detto basta Martin si sarebbe rifiutato di chiudere la storia segreta e avrebbe iniziato a tampinarlo con chiamate, messaggi e incursioni fuori la sua abitazione. Stando al codice penale di Porto Rico, l’artista rischierebbe fino a 50 anni di carcere se le accuse venissero confermate. (Continua a leggere dopo la foto)

Un periodo movimentato per l’artista

In questi giorni Ricky Martin è stato denunciato anche dalla sua ex manager americana per il presunto mancato pagamento di oltre 3 milioni di dollari per commissioni contrattuali. Il marito Jwan Yosef sarebbe stato avvistato in più di un’occasione da solo senza Ricky Martin. La coppia è sempre stata unita e inseparabile ma pare che le ultime vicende abbiano scosso il loro equilibrio e quello dei loro figli, avuti da madre surrogata.

Michael Schumacher choc: la verità viene a galla solo ora. Nessuno lo ha mai saputo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004