Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michael Schumacher choc: la verità viene a galla solo ora. Nessuno lo ha mai saputo

Michael Schumacher choc: la verità viene a galla solo ora. Nessuno lo ha mai saputo

Michael Schumacher è un ex pilota automobilistico tedesco. È considerato uno dei migliori piloti di tutti i tempi in Formula 1. Insieme a Lewis Hamilton è il più vincente nella storia della Formula 1 con 7 titoli mondiali, i primi due con la Benetton e successivamente cinque consecutivi con la Ferrari. Il 29 dicembre 2013 è rimasto gravemente ferito in un incidente su una pista da sci a Méribel, a seguito del quale ha trascorso diversi mesi in coma farmacologico. Per ora le condizioni dell’ex pilota rimangono stabili. In questi giorni è venuto fuori un retroscena sulla sua vita di appassionato di auto che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Michael Schumacher choc: la verità viene a galla solo ora. Nessuno lo ha mai saputo

Michael Schumacher ha costruito la sua leggenda alla guida della Ferrari. Schumacher è stato protagonista di tantissimi episodi. Sia in pista che fuori dal tracciato. Questa volta pare che il tedesco abbia tradito la rossa di Maranello. In una tranquilla giornata, come riportato da Che News, sulla piattaforma Elfsport è apparso uno strano annuncio: “AAA vendesi Porsche Carrera GT, 14.200 km percorsi, in buono stato. Guidata da un illustre proprietario, astenersi perditempo”. L’auto era proprio dei Schumacher. Un acquisto fatto dalla Weber Management nell’aprile del 2004. A quell’epoca, il tedesco era ancora alla Ferrari. La scuderia nei suoi contratti poneva l’esclusiva all’utilizzo delle proprie vetture. Non solo Ferrari ma qualsiasi mezzo della famiglia Fiat. Quindi, Schumacher non avrebbe potuto prendere quell’auto. Se da contratto, Schumacher non poteva guidare una Porsche tutto venne aggirato dal fatto che l’acquisto fu finalizzato dalla Weber Management che faceva capo a Willi Weber. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul pilota

Michael Schumacher, soprannominato Kaiser, detiene alcuni primati della Formula 1 avendo conseguito, oltre ai titoli iridati, anche il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick, ovvero pole position, vittoria e giro più veloce nello stesso Gran Premio. Oltre che essere un pilota completo in ogni aspetto, ebbe anche grandi doti da collaudatore in grado di far crescere le proprie vetture. Inoltre, Schumacher è stato il primo tedesco a laurearsi campione del mondo di Formula 1. Ritiratosi una prima volta alla fine del 2006, ha deciso di tornare a correre nella stagione 2010, a 41 anni, con la Mercedes, per poi ritirarsi definitivamente alla fine del 2012.

Michael Schumacher, è emerso solo adesso: spunta un “segreto” tenuto nascosto per ben 18 anni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004