Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, ricoverato il padre Gustavo: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez, ricoverato il padre Gustavo: ecco cos’è successo

Un periodo decisamente delicato per Belen Rodriguez. La showgirl ha detto da poco addio al padre della piccola Luna Marì per tornare tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago. In queste ore su Instagram la mamma di Belen Rodriguez ha postato una foto con il padre della showgirl che ha fatto decisamente preoccupare i fan. L’uomo sembrerebbe essere stato ricoverato d’urgenza. Vediamo cosa sta accadendo nel dettaglio alla famiglia della bella argentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez padre

Belen Rodriguez padre

Belen Rodriguez, ricoverato il padre Gustavo: ecco cos’è successo

La madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha postato una foto su Instagram dove è ritratta in compagnia del marito Gustavo in ospedale. “Guarisci presto Gus”, ha scritto la donna nella didascalia all’immagine e, a seguire, ha svelato ai fan che l’ex naufrago avrebbe subito un intervento per un problema al colon e che presto potrà fare ritorno a casa. In queste ore in tanti sui social si sono preoccupati per le condizioni di salute di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Jeremias e Cecilia che è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna dalla foto sembra stare decisamente meglio. Sicuramente la famiglia ha vissuto attimi di paura. In tanti hanno commentato la foto con messaggi di pronta guarigione. Vediamo nel dettaglio le parole dei fan dell’ex protagonista dell’Isola dei Famosi 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei fan

Il post di Veronica Cozzani su Instagram è stata riempito da tantissimi like e messaggi. Tra i vari commenti per il padre di Belen Rodriguez si legge: “Auguri di cuore per una buona guarigione”, “Tanti AUGURI di una buona guarigione Gustavo”, “Buona guarigione signor Gustavo, con sua moglie vicino vedrà che sarà così”, “Auguri Gustavo!!Sappiamo tutti che sei una roccia…guarirai prestissimo!” e “Spero non sia niente di grave. Un grande in bocca al lupo Gustavo. Rimettiti presto. La tua famiglia ti starà vicino”.

Antonino Spinalbese ritrova l’amore: ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Belen

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004