Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rita Dalla Chiesa nel mirino degli haters: cosa è successo

Rita Dalla Chiesa nel mirino degli haters: cosa è successo

Rita Dalla Chiesa, una delle signore della tv da sempre in prima linea per difendere i più deboli, ha subito un duro attacco sui social media. Questa volta i leoni da tastiera hanno deciso di scagliarsi proprio con lei. La donna però non è rimasta impassibile: ha spiegato che si difenderà per vie legali. Ma qual è il motivo di tanto trambusto?

Rita Dalla Chiesa attacco

Il motivo dell’attacco sui social a Rita Dalla Chiesa

“Agirò per vie legali”. Questa la risposta che ha dato Rita Dalla Chiesa dopo il duro attacco subito. Il motivo? La notizia diffusa in primis da Dagospia.it con un pezzo a firma di Giuseppe Candela. Secondo l’indiscrezione, circolata nelle ultime ore, Rita Dalla Chiesa sarebbe tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini.

Gli haters hanno addirittura messo in mezzo suo padre: il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, uomo di Stato, fu ucciso dalla Mafia a Palermo. Questo Rita non lo ha tollerato e ha dichiarato che tutti coloro che hanno scritto malvagità non la passeranno liscia. “Ho fatto lo screenshot di tutte le cattiverie che sono state scritte…Ci penserà il mio avvocato…”, ha scritto ancora la Dalla Chiesa contro gli haters.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, il padre Franco denuncia gli haters: cosa sta succedendo

Rita Dalla Chiesa sarà o no tra i concorrenti del “GF Vip 7”?

L’indiscrezione ha dato per certa la sua partecipazione al “GF Vip”. Tuttavia però, lei stessa ha dichiarato che nulla ancora è certo. “Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte…”, ha dichiarato la donna. “È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre”, ha aggiunto su Signorini. Da tempo il “GF Vip” la sta corteggiando: per lei sarebbe un grande ritorno a Mediaset, dov’è di casa da tempo.

La Dalla Chiesa comunque non ha mai partecipato ad un reality prima ed è proprio lei a spiegarne il motivo. “Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose…”, ha raccontato la madrina storica di Forum. In passato, Rita Dalla Chiesa ha valutato poi rifiutato l’invito a partecipare a “L’Isola dei Famosi”, ma non per una forma di diffidenza verso i reality show, che anzi, trova esperimenti televisivi molto interessanti. “Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”, ha ammesso a Fanpage.it.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004