Home » Rita Dalla Chiesa difende Lorenzo Crespi: “Non ha il Covid. È una menzogna”

Rita Dalla Chiesa difende Lorenzo Crespi: “Non ha il Covid. È una menzogna”

La famosa conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata costretta ad intervenire su Twitter per difendere l’amico e collega Lorenzo Crespi. Nelle ultime ore, infatti, era stata diffusa la notizia che fosse caduto in disgrazia e soprattutto che avesse contratto il Covid-19. La conduttrice, però, ha smentito categoricamente questa notizia: “Sta girando una fiction per la Rai“. (Continua dopo la foto…)

rita dalla chiesa lorenzo crespi

Rita Dalla Chiesa difende Lorenzo Crespi: le sue parole

“Lorenzo Crespi caduto in disgrazia e malato di Covid”: questa è la notizia che è stata diffusa sul web nelle ultime ore. Un quadro nero che non rispecchia assolutamente la situazione vissuta dall’attore. Crespi infatti, dopo un lungo stop dalla televisione, presto ritornerà sul piccolo schermo. L’attore, infatti, è a Trapani e sta girando alcune scene per una fiction che andrà in onda sui canali Rai.

Dopo la diffusione della notizia, la conduttrice nonché amica di Crespi, Rita Dalla Chiesa, è stata costretta ad intervenire su Twitter, scrivendo: “Leggo sul profilo di ⁦Lorenzo Crespi⁩ una notizia di gravità inaudita. Ignobile perchè è una balla colossale, tant’è vero che sta girando una fiction di grande successo per la Rai. Come si fa a creare “ad arte” una menzogna che fa male soprattutto a chi è malato davvero?”. Dopo aver letto il post pubblicato dall’amica, Crespi ha commentato: “Sorella mia ti voglio bene, ho visto di tutto, ma questa mi mancava. Penso a tutta quella povera gente morta e malata davvero di Covid, e prego per loro”.

Tra l’altro lo stesso Crespi aveva smentito la notizia sul suo profilo Twitter, scrivendo: “Per chi ha scritto che sono gravemente malato e che il Covid potrebbe uccidermi….Roba da matti, lunedì sono sul set a Trapani, ho una scena bellissima. Vi invito”. L’attore, infatti, è sul set di “Makari 2”, fiction di gran successo in onda in prima serata su Rai 1. (Continua dopo il post…)

La carriera di Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi, nome d’arte di Vincenzo Leopizzi, ha esordito al cinema nel film “I buchi neri” di Pappi Corsicato. Sul set conosce Manuela Arcuri, con la quale vive una storia d’amore di circa un anno. Raggiunge il successo a partire dal 2002, quando recita il ruolo di Tommaso Palermo nella serie tv “Carabinieri”. Dalla serie, però, viene allontanato per problemi di varia natura. In seguito è protagonista con “Gente di mare”, altra fiction di successo. Una delle sue ultime apparizioni in Rai è nel 2010 come concorrente di “Ballando con le Stelle”. Dopo alcune puntate entra in conflitto con i giurati, con gli autori e i colleghi partecipanti, accusando la produzione di poca chiarezza nel televoto, scorrettezza professionale e disonestà. Dopo queste polemiche, abbandona senza preavviso la trasmissione durante l’ottava puntata, rendendosi irreperibile e provocando automaticamente la propria squalifica dalla competizione.

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? L’indiscrezione