Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power, beccata con un uomo: è bellissimo e ha 20 in meno di lei

Romina Power, beccata con un uomo: è bellissimo e ha 20 in meno di lei

Non è mai accaduto che Romina Power venisse paparazzata con un uomo senza che nascessero dei pettegolezzi. La splendida cantante è apparsa vicino ad un affascinante signore, e manco a dirlo: gli ammiratori hanno subito pensato possa esserci del tenero tra i due. La donna, che oggi ha settant’anni, ha sempre dichiarato di non essere più interessata ad avere un compagno al suo fianco. L’unico grande amore della sua vita è stato Al Bano Carrisi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Gianni Morandi, grave lutto per l’amato cantante: l’addio sui social è straziante

Romina Power

Romina Power, beccata con un uomo: è bellissimo e ha 20 in meno di lei

La storia tra Romina Power e Al Bano Carrisi ha fatto sognare l’Italia. Dal loro matrimonio sono nati 4 figli: Ylenia il 29 novembre 1970, Yari il 21 aprile 1973, Cristel il 25 dicembre 1985 e Romina Jr. Jolanda il 1º giugno 1987. La primogenita è tristemente nota per essere scomparsa in circostanze oscure nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 1994 all’età di 23 anni. I due si sono conosciuti nel 1967 sul set del film “Nel sole”. Il 26 luglio 1970 Romina Power e Al Bano sono convolati a nozze, diventando di fatto una coppia nella vita e nel lavoro. La separazione nel 1999, dopo ben 29 anni di unione. (continua a leggere dopo le foto)

Power

Romina Power

La fine della storia d’amore con Al Bano

Dopo la rottura Romina Power si è avvicinata alla cultura buddhista, ama la sua indipendenza. Vive a contatto con la natura e gli animali, ha trovato il suo equilibrio. Nel suo mondo sembra che non ci sia spazio per una persona. Forse l’unico che in tarda età potrebbe farle cambiare idea è proprio Al Bano Carrisi. Dopo la fine del loro matrimonio, il cantante si è costruito una nuova vita. La sua compagna è Loredana Lecciso e dal loro amore sono nati due figli, Albano Jr e Jasmine. Chi invece è rimasta single, come dicevamo, è Romina Power. (continua a leggere dopo le foto)

Power

Chi è MacFarlan Barrown

Forse per questo lo scatto che ha visto Romina Power con un uomo affascinante ha subito fatto il giro del web. Lui si chiama Magnus MacFarlan Barrown. È molto più giovane della cantante (ha 54 anni). Brizzolato e abbronzato. I due negli scatti postati sui social si prendono per mano e hanno uno sguardo complice. Lui è il fondatore della Mary’s Meals, un ente di beneficenza registrato che istituisce programmi di alimentazione scolastica in alcune delle comunità più povere del mondo. (continua a leggere dopo le foto)

Power

“Se son rose…”, i fan di Romina Power sognano

“In Scozia per conoscere Magnus MacFarlane-Barrow , il fondatore dell’associazione benefica MARY’S MEALS. Magnus e’ stato nominato una delle 100 persone piu’ influenti al mondo dalla rivista Time”, recita la didascalia che accompagna le foto che mostrano la Power con MacFarlan Barrown. Leggi anche l’articolo —> Rita Dalla Chiesa nel mirino degli haters: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004