Home » Romina Power, confessione choc: “Con chi ho avuto una storia d’amore”

Romina Power, confessione choc: “Con chi ho avuto una storia d’amore”

La cantante Romina Power ha trascorso quasi una vita intera accanto ad Al Bano Carrisi. Insieme hanno formato una delle coppie più amate dagli italiani. Adesso, però, la Power si è lasciata andare ad una confessione choc durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. La cantante ha svelato con chi ha avuto una storia d’amore prima di conoscere quello che poi sarebbe diventato suo marito. (Continua dopo la foto…)

romina power

Romina Power, la confessione choc

Romina Power è una cantante molto famosa, nonché attrice di discreto successo. È una figlia d’arte, in quanto i suoi genitori sono gli attori Tyrone Power e Linda Christian, ma soprattutto è stata per anni la moglie di Al Bano Carrisi. Con lui ha formato una coppia indissolubile, una delle più prolifiche di sempre. Hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano Ci sarà. La storia d’amore ha fatto sognare migliaia di italiani e da molti erano considerati “la coppia più bella del mondo”. I due hanno avuto ben quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. La loro relazione amorosa è durata circa ventinove anni e si sono separati ufficialmente nel luglio 2012.

Al Bano Carrisi è stato sicuramente l’amore più grande della Power, ma non è stato il primo fidanzato. Prima di lui, infatti, c’è stato un altro uomo. La cantante e attrice americana si è lasciata andare con questa confessione choc sulle pagine del settimanale Di Più. (Continua dopo la foto…)

Al Bano Carrisi, la figlia Romina rivela: “Non ci siamo sentiti per tre mesi”

al bano figlia

“Con chi ho avuto una storia”

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la cantante Romina Power si è lasciata andare ad una confessione choc. L’ex moglie di Al Bano, infatti, ha rivelato con chi ha avuto una storia d’amore prima di incontrare il cantante di Cellino San Marco.

Uno dei primi fidanzati della Power, infatti, è stato il principe svizzero Stash Klossowki de Rola. La cantante e attrice americana l’ha incontrato quando aveva solo 16 anni, mentre il principe aveva 25 anni. Per entrambi fu una passione travolgente: “Frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da figli dei fiori che all’epoca spopolavano”. I due pensavano addirittura di sposarsi: “Passavamo molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Facevamo progetti, a un certo punto pensammo di sposarci”. Ad un certo punto, però, l’amore da parte del principe è svanito ed ha deciso di lasciare la Power. Di lì a poco, la cantante e attrice avrebbe incontrato l’uomo della sua vita.

al bano carrisi figlia