Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power Instagram, la cantante chiede aiuto ai fan: cos’è successo

Romina Power Instagram, la cantante chiede aiuto ai fan: cos’è successo

Romina Power, classe 1951, è una cantante, attrice e personaggio televisivo statunitense naturalizzata italiana. L’artista è stata accolta dal pubblico italiano con entusiasmo e ha fatto sognare tutti con le sue canzoni e con la sua storia d’amore con Al Bano. La loro storia d’amore è stata perfetta fino a quando non è avvenuta la scomparsa della loro figlia Ylenia. Oggi, la cantante è molto attiva anche sui social, attraverso i quali condivide sia momenti legati al suo lavoro sia ricordi e racconti più personali. Attraverso il suo profilo Instagram Romina Power ha chiesto aiuto alle sue fan per una questione medica. (Continua a leggere dopo la foto)

Romina Power Instagram, la cantante chiede aiuto ai fan: cos’è successo

Romina Power è molto attiva su Instagram (vai al profilo). Attraverso il social è riuscita a trovare un modo per avere un contatto diretto con le persone che l’hanno sempre seguita. Coi suoi followers la Power condivide di tutto. Ultimamente ha deciso di parlare con loro anche di un suo piccolo problemino di salute. Se vuole continuare a camminare la cantante si dovrà operare. Una volta appresa questa notizia, Romina ha deciso di chiedere aiuto alle sue fan, lanciando un vero e proprio appello social per ottenere dei consigli: «Vorrei sapere il parere di qualche donna sulla settantina che ha messo una protesi al ginocchio. Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi, grazie». I problemi al ginocchio necessitano di una soluzione definitiva. Però, visto il periodo difficile con il Covid, la cantante ha anche paura di sottoporsi ad un intervento che dovrebbe affrontare da sola senza l’assistenza di un parente. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vita tra musica e cinema

Romina Power è figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. Dopo la morte del padre, a nove anni insieme a sua sorella, sua madre e il suo patrigno, l’attore cinematografico Edmund Purdom, è arrivata in Italia. La Power ha debuttato al cinema a 13 anni e in quattro anni prese parte a ben 14 film, interpretando, tra l’altro, alcuni ruoli erotici. A Roma, nel 1967, durante la lavorazione del film Nel sole, un “musicarello”, ha incontrato sul set il giovane Al Bano Carrisi, che sposò nel 1970 e dal quale ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Come cantante, Romina ha debuttato nel 1966 incidendo il 45 giri Quando gli angeli cambiano le piume. A livello musicale, il suo più grande successo è stato Il ballo del qua qua, del 1982, canzone molto popolare per la musicalità.

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutta la verità sul loro rapporto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004