Home » Rosalinda Cannavò, dopo la morte della nonna arriva un’altra brutta notizia

Rosalinda Cannavò, dopo la morte della nonna arriva un’altra brutta notizia

È davvero un periodo difficile per Rosalinda Cannavò. Dopo la morte della nonna, arriva un’altra brutta notizia per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è lei stessa, lasciando di stucco i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una notizia del genere. Purtroppo l’attrice e conduttrice di “Casa Chi” dovrà cercare di superare anche questo ennesimo banco di prova. (Continua dopo la foto…)

rosalinda cannavò

Chi è Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, al secolo Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1992. Inizialmente si avvicina la danza, ma poi scopre la sua passione per la recitazione e debutta come attrice a 16 anni. La prima grande chiamata, però, arriva nel 2012, quando debutta sul piccolo schermo nella terza stagione della fiction “L’onore e il rispetto” con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. Esso riprende il nome di fantasia di una delle protagoniste de “I colori della vita”, miniserie del 2005. Nel gennaio del 2014, invece, debutta al cinema con il film “Sapore di te”. Sempre nello stesso anno ritorna sul piccolo schermo con la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna” e con la miniserie in due puntate “Rodolfo Valentino – La leggenda”. In seguito entra anche nel cast di “Non è stato mio figlio” e “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Nel 2018, invece, torna al cinema interpretando una giovane Veronica Lario nel film “Loro” di Paolo Sorrentino.

Partecipa nel 2020 alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, durante il quale decide di rinunciare allo pseudonimo di Adua Del Vesco per tornare a farsi chiamare col suo vero nome. Si classifica settima, venendo eliminata durante la semifinale. Nella casa conosce Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, con il quale attualmente è fidanzata. Di recente è stata scelta come conduttrice del programma “Casa Chi”, in onda su Mediaset Infinity e Instagram. (Continua dopo la foto…)

Dayane Mello torna da La Fazenda e “sparisce”: fan preoccupati 

Brutta notizia per Rosalinda Cannavò

È un periodo difficile per Rosalinda Cannavò. Pochi giorni fa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata costretta a dire addio alla sua amata nonna. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha salutato per l’ultima volta una delle donne più importanti della sua vita. L’attrice ha affrontato la notizia con maturità: “Almeno hai smesso di soffrire“. Rosalinda sarà sempre legata alla nonna da un grande amore. L’ex gieffina ha inoltre ricevuto tantissima solidarietà da parte dei suoi followers.

Adesso, però, arriva un’altra brutta notizia per lei. Rosalinda sarà costretta a trascorrere il Capodanno lontana dai suoi familiari perchè la sorella è entrata a contatto con un positivo e, per questo motivo, non potrà andare a trascorrere le feste con la sua famiglia, che già vede molto poco a causa del suo lavoro.