Home » Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?

Rossano Rubicondi è scomparso improvvisamente ieri all’età di 49 anni, lasciando nello sconcerto i numerosi amici e il mondo dello spettacolo intero. Rossano, personaggio Tv di una certa notorietà, deve parte della sua popolarità al fatto di essere stato il quarto marito di Ivana Trump, 72 anni. Un matrimonio “lampo”, ma una relazione che è proseguita poi a lungo dopo il divorzio, fino alla rottura definitivi. I motivi? Pochi li conoscono. (Continua a leggere dopo la foto)

rossano rubicondi ivana trump

Rossano Rubicondi e Ivana Trump si sono sposati il 12 aprile 2008. Ivana aveva 59 anni quando è convolata a nozze per la quarta volta e Rossano ne aveva 36. Il matrimonio da 3 milioni di dollari (2,19 milioni di sterline) è passato alla storia: hanno partecipato oltre 400 invitati, tra lussi di ogni genere.  Rossano ha poi sposato Milu Vimo nel 2011 dopo il divorzio da Ivana nel 2009. (Continua a leggere dopo la foto)

L’interesse amoroso di Ivana per il bel Rossano durava fin dal 2002, anno della loro conoscenza. E anche dopo il divorzio lampo nel 2009, a meno di un anno di distanza dal matrimonio e il successivo matrimonio di Rossano con Milu, il legame tra i due non è venuto meno. I due avevano sempre sostenuto di essere amici intimi e niente di più, ma non avevano (non hanno) mai spiegato i motivi della rottura, perché divorzio a parte, sembrerebbe non esserci mai stata una vera e propria separazione tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

Sebbene Ivana e Rossano abbiano divorziato nel 2009, la loro relazione è continuata a intermittenza, tra contatti rimasti riservati e conosciuti solo dalla cerchia più intima dei due.  E questo per ben dieci anni, fino a quando non è arrivato un nuovo annuncio “ufficiale” di Ivana. La Trump confermava la loro separazione “ufficiale” nel giugno 2019 prima di fuggire a Saint-Tropez per l’estate. Ma anche qui, il motivo della separazione non veniva svelato del tutto, solo qualche parola per dire che era inutile “continuare a farsi del male” e un generico riferimento ad abitudini troppo diverse. “Rossano trascorre molto tempo in Italia e io trascorro molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez, e lui deve lavorare”, aveva detto Ivana chiosando poi: “La relazione a distanza non funziona davvero. Siamo stati bene e siamo amici”. (continua a leggere dopo la foto)

E’ finita così? Macché. Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono stati spesso visti insieme a New York City e sono stati fotografati per l’ultima volta mentre camminavano a braccetto a luglio di quest’anno, pochi mesi prima della sua morte. Una never ending story insomma, almeno fino al triste annuncio di ieri.