Home » “Con le ceneri di Rossano…”, la richiesta di Ivana Trump ai genitori

“Con le ceneri di Rossano…”, la richiesta di Ivana Trump ai genitori

Ivana Trump, ex compagna di Rossano Rubicondi, scomparso tragicamente lo scorso 29 ottobre a New York, ha avanzato una richiesta ai genitori dell’ex modello. Tale richiesta riguarderebbe le ceneri del povero defunto. In questo articolo vi sveliamo qual è stata la richiesta della Trump e soprattutto qual è stata la risposta dei genitori di Rubicondi. (Continua dopo la foto…)

rossano rubicondi ivana trump

Rossano Rubicondi morto a New York

Rossano Rubicondi è stato un personaggio televisivo, nonché attore, conduttore televisivo e modello. Ha esordito nel mondo della recitazione ricoprendo piccoli ruoli in pellicole come “The Eighteenth Angel” e “The Golden Bowl”. In Italia, invece, è divenuto famoso grazie al reality show de “L’Isola dei Famosi”. Rubicondi ha partecipato al programma televisivo nel corso della sesta edizione de “L’Isola dei Famosi”, venendo eliminato durante l’ottava puntata. In seguito è stato anche inviato e poi ancora concorrente del reality show. Dopo l’esperienza al reality show, ha condotto nel 2009 la trasmissione “Cupido” insieme a Federica Panicucci ed ha recitato nel film “Natale a Beverly Hills”, interpretando la sua stessa parodia.

Rubicondi è divenuto noto anche per la sua relazione amorosa con la ricca imprenditrice Ivana Trump. I due si sono sposati il 12 aprile 2008, dopo ben sei anni di frequentazione. Hanno in seguito divorziato l’anno dopo, ma dopo la separazione sono rimasti in buoni rapporti. La Trump è stata vicina a Rubicondi anche durante la malattia: “Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs dove ha la casa, a Saint Tropez dove anche lì ha la casa per stare vicino a Rossano” – ha rivelato il giornalista Roberto Alessi – “Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie, mi dicono persone vicinissime a Ivana”. La malattia, stando sempre a quanto dichiarato dal giornalista, aveva messo a dura prova Rubicondi, che era duramente provato nell’ultimo periodo. Rossano è morto la sera del 29 ottobre a New York all’età di 49 anni a causa di un melanoma cutaneo. (Continua dopo la foto…)

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?

Rossano Rubicondi, il commovente addio dell’amico Roberto Alessi

La richiesta di Ivana Trump

Nelle ultime ore, l’ex moglie di Rossano Rubicondi, Ivana Trump, avrebbe avanzato una proposta ai genitori dell’ex modello scomparso. I funerali di Rubicondi pare sia già stati celebrati. Rossano infatti, prima di morire, ha chiesto di essere cremato. La notizia sarebbe stata riportata proprio dai suoi genitori, Claudio e Rosa Rubicondi. La Trump ha poi chiesto di tenere per sé metà delle ceneri dell’ex compagno e i genitori hanno accettato la richiesta.