Home » “Ha rifiutato quella cura, poi è morto così…”. Rossano Rubicondi, la drammatica rivelazione

“Ha rifiutato quella cura, poi è morto così…”. Rossano Rubicondi, la drammatica rivelazione

Spuntano nuovi retroscena sulla morte di Rossano Rubicondi. Stando a quanto dichiarato in televisione, il personaggio televisivo scomparso il 29 ottobre 2021 a New York avrebbe rifiutato una cura e sarebbe poi morto. La rivelazione fatta in televisione è veramente drammatica. La persona a lui vicina ha raccontato gli ultimi istanti di vita dell’ex marito di Ivana Trump. (Continua dopo la foto…)

rossano rubicondi malattia

Rossano Rubicondi molto per una malattia

Rossano Rubicondi si è spento la sera del 29 ottobre 2021 a New York. L’attore è morto a causa di un melanoma cutaneo. La malattia ha pregiudicato gli ultimi anni della sua vita. Come rivelato dal giornalista Roberto Alessi, Rubicondi era “duramente provato”. Rossano è stato un personaggio televisivo, attore, conduttore televisivo e modello. Ha esordito ricoprendo nelle pellicole “The Eighteenth Angel” e “The Golden Bowl”. In Italia ha raggiunto il successo grazie al reality show de “L’Isola dei Famosi”, dove ha partecipato prima come concorrente e poi come inviato. In seguito, sempre in Italia, ha condotto la trasmissione “Cupido” insieme a Federica Panicucci ed ha recitato nel film “Natale a Beverly Hills”, interpretando la parodia di sé stesso.

È divenuto famoso anche per essere stato il quarto marito della ricca imprenditrice Ivana Trump. I due si sono frequentati per sei anni, prima di sposarsi il 12 aprile 2008. Il matrimonio, però, è durato molto poco: l’anno dopo, infatti, la coppia ha deciso di separarsi. Dopo il divorzio, Rossano e Ivana hanno mantenuto un buon rapporto. Sempre come riporta Roberto Alessi, la Trump è stata vicina a Rubicondi anche durante la malattia: “Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs dove ha la casa, a Saint Tropez dove anche lì ha la casa per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie, mi dicono persone vicinissime a Ivana”. (Continua dopo la foto…)

Rossano Rubicondi ex marito Ivana Trump, qual è il motivo della rottura?

Rossano Rubicondi, il commovente addio dell’amico Roberto Alessi

La drammatica rivelazione

Durante la scorsa puntata di “Storie Italiane”, Alessandro Cecchi Paone, persona vicina a Rubicondi, ha raccontato gli ultimi istanti di vita dell’attore e modello, lasciandosi andare ad una dichiarazione veramente drammatica. “Sapeva da un anno di essere malato” – ha dichiarato Cecchi Paone – “stava seguendo le cure sperimentali perché aveva rifiutato quelle classiche. Ha firmato per uscire dall’ospedale ed è morto da solo”. I funerali di Rubicondi si terranno venerdì 5 novembre a New York. Prima di morire, Rossano aveva chiesto di essere cremato. Le ceneri saranno divise tra i genitori e Ivana Trump.

rossano rubicondi ivana trump