Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sabrina Ferilli Instagram, l’attrice posta un video con Francesco Totti: fan scatenati

Sabrina Ferilli Instagram, l’attrice posta un video con Francesco Totti: fan scatenati

Francesco Totti in questi giorni è al centro del gossip. Il suo matrimonio finito con Ilary Blasi ha scatenato una marea di polemiche e di teorie sul perchè del loro addio. Ilary è letteralmente fuggita da Roma insieme ai tre figli e si sta godendo un safari in Africa. Il Pupone si è rinchiuso in casa e nel frattempo cerca una nuova abitazione. In queste ore, Sabrina Ferilli sul suo profilo Instagram ufficiale ha postato un video con Francesco Totti che ha lasciato i suoi followers senza parole: un ricordo di qualche anno fa che ha scatenato il web. Vediamo insieme di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Sabrina Ferilli Instagram, l’attrice posta un video con Francesco Totti: fan scatenati

Nella giornata di oggi, 18 Luglio 2022, Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia clip in cui è ripresa mentre si trova a letto con Francesco Totti e gli domanda: “Faresti uno spogliarello per me?”. Lui, con fare incerto, risponde: “Dipende”. Le immagini risalgono al 2016, a quando cioè l’attrice aveva ospitato il calciatore nello show House Party. I fan immediatamente si sono chiesti il perchè di questo gesto in questo particolare periodo della vita dell’ex capitano della Roma. Secondo qualcuno, la Ferilli avrebbe voluto mostrare il suo appoggio a Totti. Stando ad altre indiscrezioni, il tutto sarebbe legato ad un sogno della signora Fiorella, la madre di Totti, ovvero quello di vedere il figlio accompagnato proprio da Sabrina. Che dire? I followers dell’attrice hanno dato libero sfogo alla fantasia, riempendo il post di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

Il video divertente pubblicato (vai al post) da Sabrina Ferilli su Instagram insieme a Francesco Totti ha letteralmente scatenato i suoi followers, i quali hanno invaso il post di commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Le istituzioni a Roma son tre: il Papa, la Ferilli e Totti. Come si fa a dirti di no?!? Buona settimana bella”, “Ho letteralmente amato questa puntata, siete stupendi”, “Sabrì invece te lo faresti di nuovo uno spogliarello se la Roma vincesse ancora lo scudetto?”, “Queste frecciatine con tutto l’arco, sei unica!” e “L’unica coppia davvero eterna ed immortale!”

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta una foto di un bacio sui social: ma non è come sembra

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004