Home » Samy Youssef al GF VIP 6: tutte le curiosità su di lui

Samy Youssef al GF VIP 6: tutte le curiosità su di lui

Samy Youssef sarà uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La notizia è stata annunciata da TvBlog. Samy si aggiunge a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, al momento le due concorrenti già ufficiali della nuova edizione del reality show. Youssef è un modello ed ha già partecipato ad un famoso reality show in onda su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

samy youssef

Chi è Samy Youssef

Samy Youssef è nato a Sharm el-Sheikh, in Egitto, il 15 settembre 1995, ha 26 anni ed è un modello molto famoso in Italia. Youssef, infatti, lavora per un’importante azienda di moda italiana. Samy ha una storia da brividi. Egli proviene da un posto deserto dell’Egitto e da piccolo moriva di fame. Il padre lo ha cacciato a forza sul barcone. Su quel barcone fu uno dei pochi sopravvissuti, gli altri morirono al largo della costa di Trapani. Si salvarono addirittura in tre su quaranta e tra quei tre vi era proprio lui. Aveva quindici anni, un passato difficile, ma allo stesso tempo un futuro ancora da scrivere. E così, sbarcato nel nostro paese, Youssef si è costruito da solo, diventando uno dei più importanti modelli in Italia. Grazie alla sua gavetta, oggi Samy riesce a mantenere la sua famiglia.

Youssef ha già partecipato ad un reality show italiano. Nel 2019, infatti, è entrato nel cast della seconda edizione di Temptation Island Vip. Nel “villaggio delle tentazioni”, Youssef non è riuscito a far capitolare nessuna fidanzata, nonostante la sua bellezza disarmante. Allora era single, oggi non sappiamo molto altro sulla sua vita privata, ma è probabile che il suo cuore sia ancora libero. Su Instagram (@samyyoussefreal) ovviamente è molto attivo e conta più di mille seguaci. Le sue foto sono abbastanza apprezzate e i commenti sono quasi tutti positivi. Samy, infatti, può vantare un fisico straordinario, oltre che una bellezza mediorientale. (Continua dopo la foto…)

Grande fratello vip

Il cast del GF VIP 6

Youssef sarà (secondo TvBlog) uno dei nuovi concorrenti della sesta edizione del GF VIP, ma quali saranno gli altri partecipanti al reality show? Le due concorrenti ufficiali sono Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Gli altri saranno svelati nel corso dei prossimi giorni. I nomi più caldi al momento sono: Gianmaria Antinolfi, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Tommaso Eletti, Amedeo Goria, Francesca Cipriani e molti altri ancora. Nella casa, infatti, dovrebbero entrare circa ventidue concorrenti. La famigerata porta rossa si riaprirà lunedì 13 settembre 2021. Chi sarà il vincitore della sesta edizione?

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione