Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Julia Fox look molto originale per fare la spesa: le foto fanno il giro del web

Julia Fox look molto originale per fare la spesa: le foto fanno il giro del web

Julia Fox è nata a Milano il 1º febbraio 1990 ed è un’attrice italiana naturalizzata statunitense, nota per la sua interpretazione nei film Diamanti grezzi e No Sudden Move. In queste ore stanno facendo il giro del web le immagini di Julia Fox che con l’arrivo del caldo ha deciso di andare a fare la spesa con un look decisamente particolare ed eccentrico. L’outfit coperto da un lungo giacchetto di jeans ha catturato l’attenzione di fan e fotografi. In poche ore le immagini di Fox sono apparse sul Daily Mail e altri giornali, ma a lasciare senza parole è stata la risposta che Julia ha dato come giustificazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Julia Fox look molto originale per fare la spesa: le foto fanno il giro del web

Julia Fox, attrice e modella italiana ma naturalizzata statunitense, con l’arrivo del caldo ha deciso di andare a fare la spesa in mutande e reggiseno. A coprirla solo un lungo giacchetto di jeans e un paio di stivali abbinati. Che dire? Un look decisamente originale che non è passato inosservato. In poche ore le foto della Fox mentre fa spesa in intimo sono apparse sui maggiori giornali americani, ma a far sorridere i suoi fan è stata la risposta che Julia ha dato come giustificazione alla scelta del suo outfit fuori dagli schemi. L’attrice attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “Io penso che se questo look è socialmente accettato in spiaggia, dovrebbe esserlo ovunque”. Ovviamente i fan e non solo hanno creato dei meme molto simpatici, uno di essi recita: “Quando è il giorno del bucato ma hai delle commissioni da sbrigare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Julia Fox è nata a Milano, in Italia, da padre statunitense e da madre italiana. All’età di sei anni, si è trasferita con la sua famiglia a Yorkville, un quartiere di Manhattan (New York).  Diplomatasi al City-As-School High School, Fox, prima di intraprendere la carriera d’attrice, ha svolto diversi lavori per mantenersi. Il debutto cinematografico è arrivato nel 2019, grazie alla parte interpretata nel film dei fratelli Safdie Diamanti grezzi. Successivamente ha partecipato al film erotico PVT Chat e al lavoro cinematografico No Sudden Move di Steven Soderbergh. Per quanto riguarda la sua vita privata Julia è stata sposata con Peter Artemiev, un pilota, dal 2018 al 2021. Il 17 gennaio 2021 è nato il figlio della coppia, Valentino. Ad inizio 2022 ha frequentato il rapper statunitense Kanye West. La loro relazione si è conclusa a febbraio 2022.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004