Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia per Selvaggia Roma, l’influencer ha perso la bambina: l’annuncio sui social

Tragedia per Selvaggia Roma, l’influencer ha perso la bambina: l’annuncio sui social

Gossip. Tragedia per Selvaggia Roma, la sua gravidanza si è interrotta bruscamente. La donna, incinta di cinque mesi, ha perso la sua bambina. La nota influencer ogni giorno su Instagram condivide con i suoi followers aggiornamenti sulla sua nuova avventura da mamma, ma poche ore fa ha lasciato tutti quanti senza parole con un annuncio decisamente inaspettato. Selvaggia e il suo compagno stanno attraversando un momento dolorosissimo: vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Selvaggia Roma gravidanza incinta perso la bambina
Selvaggia Roma gravidanza

Selvaggia Roma fa un annuncio inaspettato sulla sua gravidanza: “Mi tengo stretto il mio dolore”

Sembrava procedere al meglio la gravidanza di Selvaggia Roma, quando oggi 22 Settembre 2022 durante una visita di routine la ginecologa le ha comunicato una notizia terribile. La nota influencer e il suo compagno, il calciatore Luca Teti, hanno perso la loro bambina. La donna era incinta di cinque mesi. Attraverso una storia sul suo profilo Instagram Selvaggia ha aggiornato anche i suoi followers con poche parole piene di dolore: “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”. Solo pochi giorni fa, la Roma aveva dovuto affrontare una delicata amniocentesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Selvaggia Roma incinta, l’ex Francesco Chiofalo commenta senza trattenersi

Selvaggia Roma gravidanza
Selvaggia Roma gravidanza

La paura per l’amniocentesi

Solo pochi giorni fa, Selvaggia Roma si era sottoposta ad una delicata amniocentesi poiché aveva contratto a inizio gravidanza il citomegalovirus e sempre attraverso il suo profilo Instagram scriveva: “Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché io debba fare l’amniocentesi. Devo farla per via del virus che ho preso a inizio gravidanza, il citomegalovirus. Comunque quante cose davvero non si sanno. Vi dico la verità. Ho davvero tanto paura e ansia per domani”. E sull’esito della visita: “È andata bene” aveva concluso l’influencer spiegando che avrebbe ricevuto l’esito dell’esame dopo una settimana.

Leggi anche –> Selvaggia Roma, la terribile notizia: “Ho paura di trasmetterla al bambino”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004