Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Selvaggia Roma, la terribile notizia: “Ho paura di trasmetterla al bambino”

Selvaggia Roma, la terribile notizia: “Ho paura di trasmetterla al bambino”

Arriva una triste notizia sulla gravidanza di Selvaggia Roma. È proprio la modella ed influencer a rivelarlo sui social: “Ho paura di trasmetterla al bambino“. Sono ore di apprensione per lei e il suo compagno, che temono ovviamente per la salute del loro bambino. In questo articolo vi riportiamo le parole espresse dall’ex concorrente di “Temptation Island” su Instagram. (Continua dopo la foto…)

Selvaggia Roma incinta, l’ex Francesco Chiofalo commenta senza trattenersi

Chi è Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è un personaggio televisivo, oltre ad essere una modella e influencer. È divenuta famosa in seguito alla partecipazione al reality show “Temptation Island” insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo. In precedenza aveva partecipato anche a “Uomini e Donne”,  come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Dopo l’esperienza a “Temptation Island”, invece, ha partecipato ad altri programmi televisivi, come il “Grande Fratello Vip”. È inoltre una delle opinioniste fisse dei programmi di Barbara D’Urso in onda su Canale 5.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Selvaggia è stata fidanzata con Franceso Chiofalo, con il quale si è lasciata dopo l’esperienza a “Temptation Island”. Poi è tornata con il suo ex fidanzato, Luca Muccichini, ma la storia d’amore è durata fino all’estate del 2019. Oggi è felicemente impegnata ed aspetta anche un bambino. (Continua dopo la foto…)

Francesco Chiofalo, il terribile annuncio gela il sangue: è successo dopo il ricovero

La triste notizia sulla gravidanza

Arriva una triste notizia sulla gravidanza di Selvaggia Roma, che teme per un’infezione che l’ha colpita durante questi mesi di gravidanza. L’ex concorrente di “Temptation Island” è stata colpita dal citomegalovirus: si tratta di un morbo molto comune, che in genere si presenta in forma asintomatica, ma che può avere ripercussioni più gravi se contratto da una donna in dolce attesa. In questi giorni, l’influencer si è sottoposta ad un esame diagnostico e ad un’ecografia per capire se le cose procedono bene. “La visita è andata bene, anche se ho sentito dolore” – ha raccontato Selvaggia – “Ero tesissima e ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago. Ero in emozione, continua paura. Poi mi hanno fatto un’ecografia per vedere il mio piccolino/a. Era stupendo/a. E anche lì fiumi di pianto“. C’è ancora il rischio, però, che il virus possa aver influenzato la gravidanza ed infatti Selvaggia ha aggiunto: “Tra una settimana si saprà tutto. Quindi altra ansia“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004