Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Selvaggia Roma incinta, l’ex Francesco Chiofalo commenta senza trattenersi

Selvaggia Roma incinta, l’ex Francesco Chiofalo commenta senza trattenersi

Selvaggia Roma incinta: la notizia ha raggiunto anche l’orecchio dell’ex Francesco Chiofalo che commenta senza trattenersi: “Anche se lei ha fatto intendere più volte che io meritassi la malattia e la morte sono sempre contento quando si tratta di bambini.. E’ una ragazza che si riempie il cuore d’odio, ma non è cattiva”. La risposta della Roma non ha di certo tardato ad arrivare dopo le parole di Francesco. Ecco i particolari del gossip. (Continua a leggere dopo la foto)

Selvaggia Roma incinta

Selvaggia Roma incinta: è arrivato da poche ore il grande annuncio dell’ex gieffina sui suoi profili social. Tra tanti messaggi di auguri e congratulazioni, però, è spuntato fuori anche qualche commento negativo. Il motivo riguarda una polemica che l’ha vista coinvolta in prima persona. Selvaggia, infatti, aveva fatto notare di essere in disaccordo con Guenda Goria sul rendere pubblico l’argomento della sua gravidanza extrauterina. A risponderle a dovere ci ha pensato il fidanzato di Gloria, Mirko Gancitano, poi ha nuovamente risposto la Roma. Ma la notizia della gravidanza ha raggiunto anche l’orecchio di Francesco Chiofalo, l’ex di Selvaggia.

Selvaggia Roma incinta: Francesco Chiofalo commenta

Come dicevamo, la notizia della gravidanza ha raggiunto anche l’orecchio di Francesco Chiofalo, l’ex di Selvaggia. Come ricordiamo dai tempi del programma a cui partecipò l’ex coppia, “Temptation Island”, i due hanno vissuto una storia turbolenta e sofferta che riuscì ad uscire unita dal reality, ma che si sciolse dietro le telecamere dopo poco tempo e non nel migliore dei modi. Nonostante sia passato del tempo, tra la Roma e Chiofalo è sempre rimasto dell’astio.

Il ragazzo ha deciso di commentare il dolce annuncio sul suo profilo di Instagram. Queste sono state le sue parole: “Più persone mi stanno scrivendo una marea di messaggi sul fatto che la mia ex Selvaggia è incinta. Inutile dire che insomma, a prescindere da tutto, io sono sempre contento quando si mette al mondo una vita: i bambini sono un dono di Dio quindi ovviamente sono contento. Questo in linea di massima. Poi certo è che Selvaggia è una persona che, quando io ho avuto il tumore e sono stato molto molto male e mi sono dovuto sottoporre ad un intervento molto delicato, lei pur di far parlare di sé, è andata in giro a dirne di ogni: che io meritavo quella malattia. Ha anche fatto intendere più volte che, qualora non mi fossi rialzato dal letto e non avessi superato l’intervento, a lei non sarebbe dispiaciuto”.

Ma non è finita qui perché Francesco ha aggiunto altro, ha deciso di evidenziare anche l’atteggiamento dell’ex gieffina proprio mentre si trovava nel reality show più spiato d’Italia. Ecco come ha proseguito: “Poi in più ha fatto finta di essere orfana al Grande Fratello Vip, strumentalizzando un argomento così delicato per portare il pubblico dalla sua parte. Per impietosire la gente, mentre poi orfana non lo è mai stata. Il padre viveva a dieci minuti di macchina da lei e l’ha visto fino a qualche mese prima dell’accesso alla casa del Gf. Quindi ha inventato praticamente tutto, strumentalizzando l’essere orfano che è un argomento molto molto delicato e tanta gente c’ha sofferto. Ed è una cosa eticamente scorretta”.

Francesco Chiofalo in ospedale, l’annuncio sui social: cos’è successo

Nonostante tutto, però, Francesco ha deciso di augurarle il bene.

Questo è come ha concluso il suo discorso il ragazzo: “Ma la cosa che mi ha dato più fastidio di assoluto è che lei mi ha praticamente più volte pubblicamente augurato la morte quando sono stato molto molto male. E quello secondo me denota una grossa cattiveria. Specialmente se auguri la morte ad una persona che sta veramente male con cui hai condiviso tanti anni della tua vita. Ma va bene comunque. Io non sono una persona rancorosa per cui le auguro tutto il bene del mondo. Penso anche che lei possa essere una buona madre perché fondamentalmente non è una cattiva ragazza. E’ una ragazza che si riempie il cuore d’odio, ma non è cattiva. Di base è una brava ragazza, per cui probabilmente sarà anche una buona madre. Le auguro tutto il bene del mondo. Quindi Selvaggia tanti tanti auguri per questa nuova nascita”.

La risposta di Selvaggia

Ovviamente il commento sull’Instagram della ragazza non ha tardato ad arrivare. Questa è stata la risposta di Selvaggia Roma a riguardo del commento fatto dal suo ex Francesco ai tempi chiamato “Lenticchio”: “Sì, sì ho sentito gli ‘auguri’ di F.C. Ma sinceramente dopo che ha detto le sue solite favole, rispondo così: quando il cu*o brucia, la bocca sparla sempre. RICORDATEVELO. Io sempre signora, e lui lo sa. Con questo vi auguro una buona serata”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004