Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Chiofalo in ospedale, l’annuncio sui social: cos’è successo

Francesco Chiofalo finisce nuovamente in ospedale. L’ex concorrente di “Temptation Island” l’ha annuncio sui social. Le sue parole ovviamente hanno preoccupato i fan. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Chiofalo ha però rassicurato i suoi seguaci, spiegando tutto quello a cui dovrà andare incontro. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli. (Continua dopo la foto…)

francesco chiofalo instagram

francesco chiofalo instagram

Chi è Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è un personaggio televisivo, oltre che influencer. È divenuto famoso inseguito alla partecipazione al reality show “Temptation Island“, dove ha partecipato insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. I due decisero di mettere alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni. Dopo un lungo tira e molla, però, Francesco e Selvaggia decisero di lasciarsi definitivamente. In seguito, Chiofalo è stato fidanzato con Antonella Fiordelisi, famosa modella e schermitrice professionista, e con Drusilla Gucci.

È salito di nuovo agli onori della cronaca a gennaio 2019, quando si è sottoposto ad un intervento chirurgico al cervello per rimuovere una massa tumorale benigna. L’operazione è durata alcune ore, ma fortunatamente va è andata a buon fine. Adesso Chiofalo è finito nuovamente sotto i ferri. Di seguito vi spieghiamo per quale motivo. (Continua dopo la foto…)

Francesco Chiofalo, drammatica notizia: “Aspetto un letto in rianimazione”

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: l’influencer si sfoga su Instagram

L’annuncio su Instagram

Francesco Chiofalo finisce nuovamente in ospedale. L’ex concorrente de “La Pupa e Il Secchione” si trova all’Ospedale San Camillo di Roma per sottoporsi ad una nuova operazione al viso. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social: “Dovrò affrontare un intervento chirurgico al viso per asportare la massa nera di origine sconosciuta che mi hanno trovato nei condotti nasali, per poi poter fare l’esame istologico per capire di cosa si tratta“. Dopo aver fatto dei test pre operatori, Chiofalo si è recato in ospedale per l’intervento. Sui social ha poi aggiunto: “Inutile dire che sono giù di morale, preferivo non dover affrontare tutto questo. Non mi spaventa l’intervento ma il responso dell’esame istologico che avrò tra un mese. Reduce dall’intervento che ho avuto anni fa per il tumore al cervello, la paura di avere nuovamente una brutta notizia c’è. Devo affrontare anche questa prova, mi auguro che tutto vada per il meglio”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004