Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Serena Bortone ha un ex fidanzato famoso? La vita privata è “top secret”

Serena Bortone ha un ex fidanzato famoso? La vita privata è “top secret”

Il pubblico di Rai 1 ha imparato a conoscere Serena Bortone grazie al programma pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno, un talk di intrattenimento e attualità. La Bortone è nota anche per aver ideato il programma Agorà, in onda su Rai 3 dal 2010. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa si conoscono tutti i dettagli. La conduttrice, invece, cerca di mantenere un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. In molti si chiedono se nella vita di Serena Bortone ci sia stato un ex fidanzato famosissimo. Vediamo cosa si sa a riguardo. (Continua dopo la foto)

Serena Bortone ha un ex fidanzato famoso? Il mistero sulla sua vita privata si infittisce

Solare, simpatica e dinamica in poche parole Serena Bortone. Il volto noto di Rai 1 ha letteralmente conquistato il pubblico di Oggi è un altro giorno, il quale le regala degli ascolti record. Nelle ultime settimane, il magazine di Roberto D’Agostino, ha lanciato un’indiscrezione sulla sua vita privata. La conduttrice sembrerebbe aver iniziato una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Il suo nuovo fidanzato sarebbe Lorenzo Viotti, un giovane direttore d’orchestra di 31 anni. La Bortone ha un senso della privacy molto alto e non ha lasciato trapelare nulla, o quasi, della sua vita privata. Infatti, è davvero impossibile stabilire se nel suo passato ci sia o meno un ex fidanzato famoso o esterno al mondo dello spettacolo. L’unica cosa certa è che non ha figli. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Cresciuta nella scuola della Rai 3 di Angelo Guglielmi, Serena Bortone ha iniziato a lavorare nella redazione del programma di Mino Damato Alla ricerca dell’arca nel 1989 per poi proseguire nella squadra di altre trasmissioni storiche come Avanzi, Ultimo minuto e Mi manda Raitre. Dal 1998 ha dato il via alla sua esperienza come giornalista politica. Poi è stata autrice dello speciale di Rai 3 Dodicesimo Presidente, condotto da Federica Sciarelli con la partecipazione di Corrado Augias, dedicato all’elezione del Presidente della Repubblica nel gennaio 2015. Nel 2010 è stata autrice della prima edizione di Agorà. Nel 2016 è stata ideatrice e conduttrice di due reportage che raccontano la contemporaneità attraverso le relazioni, dal titolo Tutti salvi per amore, in onda in seconda serata su Rai 3. Dal 2017 2020 ha condotto Agorà, in onda su Rai 3. Infine, il 7 settembre 2020 ha debuttato su Rai 1 con la trasmissione Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone, perchè non ha mai avuto figli? Lo ha confessato proprio lei

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004