Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Serena Bortone, perchè non ha mai avuto figli? Lo ha confessato proprio lei

Serena Bortone, perchè non ha mai avuto figli? Lo ha confessato proprio lei

Serena Bortone è una conduttrice molto famosa. Da un paio di anni presenta “Oggi è un altro giorno” su Rai 1. Sulla sua vita privata si sa veramente poco. La conduttrice, infatti, ama mantenere la privacy. Sappiamo, però, che non ha mai avuto figli. È stata proprio lei a svelare il motivo che si cela dietro questa decisione inaspettata. (Continua dopo la foto…)

serena bortone figli

Chi è Serena Bortone

Serena Bortone è una famosa conduttrice televisiva nata a Roma l’8 settembre 1970. È cresciuta nella scuola della Rai 3 di Angelo Guglielmi. Ha iniziato la sua carriera lavorando nella redazione del programma di Mino Damato “Alla ricerca dell’arca”. Ha poi proseguito in altre storiche trasmissioni come “Avanzi” di Serena Dandini e “Ultimo minuto” di Simonetta Martone e Maurizio Mannoni. Nel 1994 approda nel famosa programma di inchieste a difesa dei cittadini e dei consumatori “Mi manda Lubrano”, che nel corso degli anni diventerà poi “Mi manda Raitre”.  Nel 1998, invece, comincia la sua esperienza come giornalista politica per la trasmissione “TeleCamere”, di cui nel 2006 diventa anche la conduttrice. Nel 2007 torna alle inchieste di “Mi manda Raitre” come autrice.

Un altro programma al quale legherà il suo successo sarà “Agorà”, di cui sarà prima autrice e poi conduttrice dal 2017 al 2020. Di recente, invece, si sta occupando di una trasmissione che tratta temi sicuramente più leggeri. La Bortone è stata scelta come conduttrice di “Oggi è un altro giorno“, in onda su Rai 1. (Continua dopo la foto…)

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde sangue dal naso: “Sono raffreddata”

“Beccati insieme”. Serena Bortone, la sua nuova fiamma: lui è giovanissimo

Perchè non ha figli?

Riguardo alla vita privata di Serena Bortone sappiamo veramente molto poco. La giornalista e conduttrice televisiva è sempre stata molto riservata. Di recente, il portale Dagospia ha lanciato un’indiscrezione, secondo la quale la conduttrice sarebbe uscita a cena con Lorenzo Viotti, giovane direttore d’orchestra. L’indiscrezione, però, non è mai stata confermata in prima persona dalla Bortone. Serena Bortone non ha figli e in una passata intervista ha dichiarato quale sarebbe il motivo che si cela dietro questa decisione: “Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario”. La conduttrice, inoltre, non rimpiange di aver preso questa decisione: “La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure