Home » Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde sangue dal naso: “Sono raffreddata”

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde sangue dal naso: “Sono raffreddata”

Nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, in onda su Rai 1, la conduttrice Serena Bortone ha perso sangue dal naso in diretta. La Bortone ha poi spiegato: “Sono raffreddata“. Le immagini hanno impensierito i telespettatori, ma fortunatamente la conduttrice ha subito rassicurato sulle sue condizioni. (Continua dopo la foto…)

serena bortone oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde sangue in diretta

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”. Il programma va in onda da lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma. La trasmissione va in onda dal 7 settembre 2020 su Rai 1. Il programma è nato con lo scopo di analizzare luci e ombre del Paese e soprattutto la ripartenza dell’Italia dopo il duro colpo accusato a seguito della pandemia di COVID-19. Si tratta di un talk show nel quale si alternano interviste a personaggi famosi e a protagonisti del mondo dello spettacolo, collegamenti, racconti di stringente attualità e dibattiti politici. In studio sono spesso presenti molti ospiti, tra i quali i più ricorrenti sono Gigliola Cinquetti, Alessandro Cecchi Paone, Gigi Marzullo, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Carolina Rey, Pietro Masotti e molti altri ancora. Dopo il successo della prima edizione, il 14 settembre 2021 è iniziata la seconda stagione. Il programma probabilmente andrà in onda per tutto l’anno e terminerà solo a giugno 2022.

La trasmissione è condotta da Serena Bortone, giornalista e autrice televisiva oltre che conduttrice. La Bortone è stata anche conduttrice di Mi manda Rai TreAgorà, prima di approdare a Oggi è un altro giorno, di cui è anche autrice. Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Rai 1, la Bortone ha perso sangue dal naso in diretta. Le immagini hanno impensierito i telespettatori, i quali si sono preoccupati per le condizioni della famosa conduttrice. La regia ha cercato in ogni modo di evitare le immagini, ma non c’è riuscita. La presentatrice è stata aiutata anche da Tullio De Piscopo, in quel momento l’ospite intervistato dalla Bortone. In seguito è arrivato un fazzoletto di carta, che ha permesso alla Bortone di pulirsi e ricomporsi. Dopo la fuoriuscita del sangue dal naso, la Bortone ha tranquillizzato i telespettatori di Rai Uno, dichiarando: “Sono raffreddata, un po’ acciaccata, ma presente a me stessa“. Le parole della conduttrice hanno tranquillizzato anche i presenti in studio, nonché gli addetti ai lavori. Dopo essersi ripresa, la Bortone è riuscita a concludere la trasmissione senza alcun problema. (Continua dopo la foto…)

Chi è Serena Bortone

La Bortone è una giornalista, autrice e conduttrice televisiva nata a Roma l’8 settembre 1970. Ha 51 anni ed è una conduttrice molto famosa, soprattutto in Rai. La Bortone ha quasi sempre lavorato nella rete pubblica, conducendo programmi del calibro di Mi manda Rai TreAgorà. Dal 2020 è impegnata con Oggi è un altro giorno, programma nato in piena pandemia.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Chi è Serena Bortone, tutto sulla famosa conduttrice: dalla vita privata alla carriera