Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccati insieme”. Serena Bortone, la sua nuova fiamma: lui è giovanissimo

Serena Bortone è una nota conduttrice televisiva, protagonista sui canali Rai con “Oggi è un altro giorno”. Ma chi sarebbe il suo compagno? Secondo il portale Dagospia, la conduttrice potrebbe avere una nuova fiamma. Lui sarebbe giovanissimo ed è stato ospite nella sua trasmissione. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli, riportandovi l’indiscrezione del portale diretto da Roberto D’Agostino. (Continua dopo la foto…)

Chi è Serena Bortone

Serena Bortone è nata a Roma l’8 settembre 1970, ha 51 anni ed è una famosa conduttrice. È cresciuta nella scuola della Rai 3 di Angelo Guglielmi, iniziando a lavorare nella redazione del programma di Mino Damato “Alla ricerca dell’arca” nel 1989. Ha poi proseguito di altre trasmissioni storiche come “Avanzi” di Serena Dandini e “Ultimo minuto” di Simonetta Martone e Maurizio Mannoni. Nel 1994 approda nel programma di inchieste a difesa dei cittadini e dei consumatori “Mi manda Lubrano”, diventato poi “Mi manda Raitre”. L’anno seguente diventa inviata per i collegamenti in diretta. Nel 1998 comincia la sua esperienza come giornalista politica: è inviata e autrice per “TeleCamere” e nel 2006 ne è anche la conduttrice. Nel 2007 torna alle inchieste di “Mi manda Raitre” come autrice. Dal 2010 è inoltre autrice della prima edizione di “Agorà”, di cui sarà anche conduttrice della versione estiva nel 2013. Nel 2017 prende ufficialmente il posto di Gerardo Greco alla conduzione di “Agorà”, restando al timone del programma fino al 26 giugno 2020. Attualmente è impegnata su Rai 1 con una nuova trasmissione, “Oggi è un altro giorno“. (Continua dopo la foto…)

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone perde sangue dal naso: “Sono raffreddata”

Chi è il compagno di Serena Bortone

Riguardo alla vita privata di Serena Bortone si conosce molto poco. La giornalista e conduttrice televisiva è sempre stata molto riservata. Adesso, però, pare che la Bortone abbia una nuova fiamma. Il portale Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, ha lanciato un’incredibile indiscrezione. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” sarebbe uscita a cena con Lorenzo Viotti, giovane direttore d’orchestra. Egli è stato anche ospite nella trasmissione della Bortone. Il portale Dagospia così scrive: “L’intervista non si è conclusa a via Teluada: i due sono stati avvistati a cena sabato sera dopo che l’aitante nuova stella dell’opera aveva chiesto alla giornalista di mostrargli la ‘notte romana’ che si è conclusa nel ristorante dell’albergo Rhinoceros di Alda Fendi…”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004