Home » Shakira, brutta disavventura: inseguita dai cinghiali a Barcellona

Shakira, brutta disavventura: inseguita dai cinghiali a Barcellona

Brutta disavventura per la nota star Shakira. Mentre si trovava nel parco insieme al figlio di 8 anni, la famosissima cantante è stata inseguita dai cinghiali, che le hanno anche strappato la borsa, portandola nel bosco. La cantante, scioccata dall’evento, ha raccontato tutto tra le stories di Instagram. Attimi di paura per la star e il figlio di otto anni, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. (Continua dopo la foto…)

shakira

Shakira inseguita dai cinghiali a Barcellona

Attimi di paura per la star di fama mondiale Shakira. La cantante si trovava in un noto parco di Barcellona insieme ai figli quando è stata aggredita da alcuni cinghiali. La star del pop ha raccontato quanto accaduto tra le stories del suo account Instagram. La cantante ha raccontato di essere stata vittima di un attacco casuale da parte di una coppia di cinghiali. Secondo quanto raccontato dall’artista, gli animali l’hanno aggredita e poi si sono impossessati della sua borsa, portandola con loro nel bosco. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 settembre 2021.

La cantante ha poi recuperato la borsa e l’ha mostrata tra le stories del popolare social network, aggiungendo: “Guardate come due cinghiali, che mi hanno aggredito nel parco, hanno ridotto la mia borsa”. La star del pop ha poi aggiunto: “Stavano portando la mia borsa nel bosco con il mio cellulare dentro. Hanno distrutto tutto”. La cantante ha poi cercato di stemperare gli animi, rivolgendosi al figlio Milan: “Dici la verità: come ha resistito tua mamma al cinghiale?”.

I cinghiali sono diventati a Barcellona un problema tanto quanto lo sono a Roma. Anche nella Capitale italiana è successo un episodio simile all’attore e comico Massimo Lopez. Questi animali, che tra l’altro possono portare un’ampia varietà di malattie, sono elencati tra le specie più invasive del mondo e possono sopravvivere in quasi tutti gli ambienti. Gli animali sono attratti dalle città perchè trovano i rifiuti abbandonati dagli umani.
Il problema – come dicevamo – è esploso in tutta Europa e dato che sono diventati più aggressivi e più fastidiosi, molte città hanno impiegato una varietà di strategie per abbattere il loro numero. A Berlino, ad esempio, i cacciatori urbani hanno ucciso migliaia di animali, ma il problema persiste. (Continua dopo la foto…)

La vita privata della cantante

La nota cantante di fama mondiale è legata sentimentalmente al calciatore del Barcellona Gerard Pique. Il 22 gennaio 2013 è nato il primo figlio della coppia, Milan Piqué Mebarak. Il nome Milan, come dichiarato dal calciatore stess, “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”. Il 29 gennaio del 2015, invece, è nato il secondogenito, Sasha.

Enrico Varriale indagato per stalking, l’ex compagna dichiara: «Mi perseguita»