Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Berlusconi, la drammatica decisione dopo il matrimonio della ex: cos’è successo

Berlusconi, la drammatica decisione dopo il matrimonio della ex: cos’è successo

Paola Turci e Francesca Pascale si sono dette “Sì” a Montalcino, in provincia di Siena. Il rito per l’unione civile è stato celebrato a Palazzo dei Priori, sede storico del Comune della cittadina del Senese. A celebrare il sindaco Silvio Franceschelli. Una ventina di minuti la durata della cerimonia, molto intima: circa 25 gli invitati compresi i 4 testimoni, nessun vip. La coppia è arrivata nella piazza dove ha sede Palazzo dei Priori a bordo di una Jaguar bianca, ad attenderle una folla di curiosi. Nel frattempo, Silvio Berlusconi ha preso una decisione drammatica dopo il matrimonio della sua ex: vediamo nel dettaglio che cosa ha fatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Berlusconi, la drammatica decisione dopo il matrimonio della ex: cos’è successo

Villa Maria fu un “pegno d’amore” di Silvio Berlusconi per Francesca Pascale, un luogo dove ritagliarsi un angolo di intimità lontano dalla “affollata” Arcore. Ora il famoso “nido d’amore” dell’ormai ex coppia sarebbe in vendita. Si tratta di una villa da 1.140 metri quadrati, immersa in un parco da oltre 30mila metri quadrati, a Rogoredo di Casatenovo (Lecco), non distante da Arcore. Berlusconi comprò Villa Maria per 2,5 milioni di euro e Francesca Pascale “coordinò” lavori di ristrutturazione dal valore di quasi 30 milioni. Massimo riserbo sul prezzo di vendita: la casa, dopo i lavori di ammodernamento, è stata dotata di un sofisticato sistema di domotica che rende la sua quotazione di mercato sicuramente superiore a quella che aveva al momento dell’acquisto. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia tra il Cavaliere e la Pascale

Il primo incontro tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale era avvenuto a Roma il 5 ottobre 2006. Era il Natale del 2011 quando, dopo cinque anni di corteggiamento, Berlusconi cedendo al fascino di Francesca, le fece trovare sotto l’albero un diamante solitario di fidanzamento. In più occasioni il Cavaliere ha dichiarato: “In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna. Sono grato di averla avuta al mio fianco, così come sono grato di avere avuto”. Il loro amore è durato per 10 anni. La storia tra il leader di Forza Italia e l’ex consigliera di Fi nella Provincia di Napoli si è conclusa nel marzo 2020 in pieno lockdown. Separazione a cui è seguita una generosa buonuscita e un assegno annuale.

Silvio Berlusconi, l’annuncio improvviso preoccupa tutti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004