Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli in crisi: “Le cose nella vita cambiano”

Sonia Bruganelli in crisi: “Le cose nella vita cambiano”

Da qualche tempo Sonia Bruganelli dà alcuni messaggi controversi tramite social. La donna sembra essere in crisi. Ma di cosa si tratta? Alcuni indizi lasciano pensare che tra lei e Paolo Bonolis le cose non vadano a gonfie vele. “Potrei stare meglio”, dice la Bruganelli, nascondendo forse una crisi matrimoniale. Ma su una cosa invece ha fatto chiarezza: Sonia Bruganelli e Flora Canto non sono più amiche. Dopo alcuni commenti che avevano fatto insospettire, ora arriva la conferma ufficiale.

Sonia Bruganelli Flora Canto

Sonia Bruganelli e Flora Canto non sono più amiche: arriva la conferma

Il primo sospetto che tra le due l’amicizia fosse finita l’ha dato Flora. “Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato!”, aveva commentato la donna sulla possibilità di viaggiare su un aereo privato raccontata dalla moglie di Bonolis. Oltre a questa frecciatina, l’assenza della Bruganelli alle nozze tra Flora ed Enrico Brignano, celebrate qualche giorno fa, ha alimentato il dubbio.

Ora, però, arriva conferma diretta. Sonia Bruganelli ha risposto ad alcune domande su Instagram e ha fatto chiarezza sulla situazione. “Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme”, la domanda che un utente ha rivolto a Sonia. E la risposta non poteva essere più chiara di così. “Sì è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano” ha scritto Bruganelli. Insomma, l’amicizia tra le due è realmente finita.

Leggi anche: “Nudi per la vita”, svelato il cast completo: Mara Maionchi si sbottona

Sonia Bruganelli, come va con Paolo Bonolis?

Durante la chiacchierata con i suoi fan, Sonia Bruganelli ha anche ammesso di non sentirsi al top. “Potrei stare meglio ma non mi lamento. Sto“. Come mai la Bruganelli sta male? Stando ai rumor circolati nelle scorse settimane, l’opinionista del Gf Vip sarebbe in crisi con il marito, Paolo Bonolis. I due hanno trascorso da poco una vacanza a Ibiza ma sembra che in realtà tra loro ci sia aria di crisi.  “Ma con Paolo siete ancora una coppia?”, le ha chiesto un utente di Instagram. Sonia ha risposto senza conferma né smentita. “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004