Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nudi per la vita”, svelato il cast completo: Mara Maionchi si sbottona

“Nudi per la vita”, svelato il cast completo: Mara Maionchi si sbottona

Il prossimo 12 settembre Mara Maionchi debutterà al timone di “Nudi per la vita”, nuovo programma in onda il lunedì e il martedì in prima serata su Rai 2, per un totale di quattro puntate. La discografica sarà affiancata da una vecchia conoscenza di “Amici”. Stiamo parlando del ballerino professionista e coreografo Marcello Sacchetta. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Nei tuoi panni” su Rai2: spostata la data d’inizio del nuovo programma con Mia Ceran

“Nudi per la vita”, svelato il cast completo: Mara Maionchi si sbottona

“Nudi per la vita” è un format innovativo, molto diverso dai soliti show in onda sulle reti Rai. È un format sperimentale in cui uomini e donne dello spettacolo si spogliano per sostenere cause benefiche. Diciamo un docu-reality, con protagonisti un gruppo di personaggi celebri del cinema, della tv e dello sport. L’obiettivo al centro del programma condotto da Mara Maionchi quello di sensibilizzare il pubblico alla prevenzione. (continua a leggere dopo le foto)

Uno show audace e con una forte carica simbolica

La Rai ha già fatto sapere che “Nudi per la vita” è «uno show audace e con una forte carica simbolica, per lanciare con potenza un messaggio importante». La presenza della Maionchi aiuterà a smorzare la tensione, ma anche a ricordare che un controllo in più non fa mai male. Difatti Nel 2015 la discografica ha dovuto fare i conti con la malattia in prima persona, dopo aver scoperto quasi per caso di avere un tumore al seno. (continua a leggere dopo le foto)

Chi sono i protagonisti di “Nudi per la vita”?

“Nudi per la vita”, come dicevamo, prevede ben quattro puntate. Nel cast ci saranno Corinne Clery, Elisabetta Gregoraci, Brenda Lodigiani, Valeria Graci e Maddalena Corvaglia. Si metteranno in gioco anche Memo Remigi, Gilles Rocca, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani e Gabriele Cirilli. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Maionchi svela qualche curiosità sul cast e sul format

Intercettata durante le vacanze estive dalla redazione di “Tv Sorrisi e Canzoni” Mara Maionchi ha svelato qualche curiosità sul programma: «Ha un obiettivo serio: è pensato per invitare alle prevenzioni del tumore al seno e della prostata, ma lo faremo in modo semplice, leggero e anche divertente. Nelle quattro puntate, vedrete sei uomini da un lato e sei donne dall’altro preparare una performance. In attesa dell’esibizione finale parleremo con loro e con dei medici di prevenzione e malattia, temi con i quali anche questi personaggi famosi in qualche modo hanno avuto a che fare». (continua a leggere dopo le foto)

“Nudi per la vita” su Raidue da settembre: Mara Maionchi conduttrice, ma anche “testimone”, ecco perché

A proposito del suo ruolo Mara Maionchi ha spiegato che sarà “conduttrice a modo suo” ma anche “testimone”: «Ci sono passata anche io. Ogni anno facevo la mammografia e nel 2015 ho trovato questo nemico che ho combattuto». La discografica sempre parlando del cast ha detto: «Preparare uno show con coreografie in sei giorni è difficile, ma si ride. Beh, sono stati tutti bravi e disponibili. Mi è piaciuto come hanno inteso la motivazione che sta alla base del progetto. Sono stati bravi, attenti e volenterosi». Leggi anche l’articolo —> Claudia Cardinale ricoverata in una casa di cura “contro la sua volontà”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004