Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nei tuoi panni” su Rai2: spostata la data d’inizio del nuovo programma con Mia Ceran

“Nei tuoi panni” su Rai2: spostata la data d’inizio del nuovo programma con Mia Ceran

“Nei tuoi panni”: arriva su Rai2 il nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì e condotto da Mia Ceran. Probabilmente però verrà spostata la data d’inizio, inizialmente prevista per lunedì 12 settembre 2022 come ufficialmente annunciato dalla Rai. Più in particolare, il debutto potrebbe essere posticipato di qualche giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Nei tuoi panni su Rai2

“Nei tuoi panni” su Rai2 è il nuovo programma che arriverà dal lunedì al venerdì alle ore 17.00, condotto da Mia Ceran. Quest’ultimo inizierà però in una data diversa da quella inizialmente prevista. In sede di presentazione dei palinsesti, la Rai aveva annunciato ufficialmente che il debutto sarebbe stato effettuato il 12 settembre 2022. Quest’ultima data coincide con l’inizio della stagione tv per moltissimi titoli, ad eccezione di alcuni che usciranno in anticipo per via della campagna elettorale. Stando a quanto rivelato da TvBlog, “Nei tuoi panni” potrebbe slittare di qualche giorno. Gli aggiornamenti a riguardo arriveranno sicuramente nelle prossime ore. Il nuovo programma attinge ai linguaggi del docureality e prevede una parte di approfondimento in studio.

Chi è Mia Ceran: età, compagno e quando partorisce

“Nei tuoi panni” su Rai2: di cosa si tratta

“Nei tuoi panni” su Rai2 è un nuovo programma che, insieme a “Bella Ma’” di Pierluigi Diaco, occuperà lo spazio lasciato da “Detto Fatto”, che ha alla base la stessa società di produzione, ovvero la Endemol Shine Italy. Il suo format prevede che ogni settimana sia protagonista una famiglia e che ogni giorno i membri di quest’ultima si scambino di ruolo. Ad esempio, il marito potrebbe prendere il posto della moglie, la moglie il posto della figlia adolescente, la figlia il posto del fratello ecc.. Tutto ciò verrà mostrato al pubblico tramite rvm.

In studio, invece, esperti quali psicologi, insegnanti, consulenti di gestione economica familiare ma anche di cucina o di fai da te, si scambieranno commenti rispetto quanto visto nei filmati. Il programma è nato con la mission di fornire al pubblico consigli sulla gestione dei rapporti e degli affari familiari. Previsto anche il racconto, con la voce di Mia Ceran, di storie legate a temi come il bullismo, la gravidanza assistita e l’accoglienza dello straniero. Rimaniamo dunque in attesa di capire quando inizierà il nuovo programma.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004