Home » Sonia Bruganelli rivela un retroscena sulla sua storia d’amore con Paolo Bonolis 

Sonia Bruganelli rivela un retroscena sulla sua storia d’amore con Paolo Bonolis 

L’opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli ha deciso di aprire il suo cuore alle pagine del settimanale di Chi, diretto da Alfonso Signorini. La moglie di Paolo Bonolis ha raccontato in primis delle sue storie d’amore passate. Poi ha ammesso anche di aver tradito un suo ex fidanzato proprio con il noto conduttore Tv. Infine, tra i vari argomenti trattata la nota opinionista Tv ha parlato anche della malattia di sua figlia Silvia. Che dire? Una chiacchierata a tutto tondo tra risate e momenti molto toccanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Sonia Bruganelli rivela un retroscena sulla sua storia d’amore con Paolo Bonolis

Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha parlato delle sue storie d’amore passate. Tra una chiacchiera e l’altra, l’opinionista del GFVip 6 ha rivelato l’identità del suo primo fidanzato. In passato è stata legata a Gabriele Paolini: «Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni». Sì, avete capito bene! L’uomo a cui si riferisce Sonia è proprio quel Paolini famoso per le sue apparizioni di disturbo nel corso dei collegamenti in diretta tv. Poi Sonia Bruganelli ha anche rivelato un retroscena inedito sulla sua storia con il marito Paolo Bonolis. Con molta ironia ha ammesso: «Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato».

La malattia di sua figlia e l’addio alla Tv

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sempre al settimanale Chi, sul periodo difficile legato alla nascita della loro primogenita, Sonia ha dichiarato: «La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione». Per quanto riguarda la sua esperienza nel mondo della Tv, al settimanale Tv Sorrisi e canzoni, ha detto di non voler più ricoprire il ruolo di opinionista in futuro: «La mia esperienza in tv finisce col GF Vip. Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela».

Sonia Bruganelli dirà addio alla tv dopo il GF VIP 6