Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, primo Natale da mamma ma il dettaglio scatena la bufera

sophie codegoni

Personaggi TV. Natale da sola per Sophie Codegoni. L’ex di Uomini e Donne ha detto addio al suo compagno Alessandro Basciano lo scorso ottobre a soli 5 mesi dalla nascita della loro prima figlia, Celine Blue. Un addio turbolento e difficile dopo le varie accuse che si sono lanciati entrambi nel salottino di Silvia Toffanin. Nei giorni scorsi Sophie ha festeggiato il primo Natale con la figlia, condividendo sui social sorrisi e i regali. Peccato che tra i commenti qualcuno deve sempre trovare il modo di rovinare le feste.

Leggi anche: Chiara Ferragni spunta nei video di Fedez ma tutti notano il triste dettaglio

Leggi anche: “Verissimo”, lo straziante annuncio di Paola Caruso sul figlio

Il primo Natale da mamma di Sophie Codegoni

Nel pomeriggio del 25 dicembre, Sophie Codegoni ha pubblicato una serie di foto e video del primo Natale della piccola Celine. Una giornata di sole che racchiude in pochi scatti tutta la magia del Natale. Eppure tra i commenti non mancano gli attacchi alla 23 enne. C’è infatti chi la accusa di aver tenuto Alessandro lontano dalla figlia in un giorno così importante. “Una mamma che priva al padre di vedere la figlia si definisce da sola, qualsiasi motivazione sia“, ha scritto un utente. Eppure non è chiaro se sia stata proprio Sophie a decidere che il padre di sua figlia non fosse presente o il contrario. Basciano infatti, quella stessa sera era impegnato come DJ in una discoteca di Brescia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Giulia Stabile, intervista fiume di Sangiovanni: cosa ha rivelato sulla loro storia

Un compleanno di fuoco

Il 21 dicembre Sophie Codegoni ha festeggiato il suo 23esimo compleanno. L’influencer ha deciso di festeggiare il suo giorno con gli amici in un locale milanese, indossando un aderente tubino rosso per l’occasione. Allo scoccare della mezzanotte Sophie ha intenta a spegnere le candeline su tre torte, ognuna di esse con una frase differente: “Porto amore ma anche da bere”, “Io chiamo Glovo” e “Ma la bambina è il regalo più grande”. E proprio mentre Sophie era intenta a spegnere le candeline della seconda torta, non si è resa conto che una ciocca dei suoi capelli ha iniziato a prendere fuoco. Fortunatamente nessun danno né all’influencer né alla festa, anzi, tante risate e ironia generale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure