Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sossio Aruta, duro sfogo sui social: “Sto bene per vostra sfortuna”, cos’è successo

Sossio Aruta, duro sfogo sui social: “Sto bene per vostra sfortuna”, cos’è successo

Nei giorni scorsi, Sossio Aruta, ex calciatore nonché ex protagonista del trono over di “Uomini e Donne”, aveva lanciato un appello sui social per trovare lavoro come allenatore. Il suo post, però, è stato preso di mira dal popolo del web, che gli hanno riservato una marea di critiche. Sossio ha deciso così di rompere il silenzio, rispondendo per le righe a chi l’ha criticato. La sua risposta è assai dura: Sossio, infatti, non usa mezzi termini e si accanisce contro i suoi hater. (Continua dopo la foto…)

Chi è Sossio Aruta

Sossio Aruta è un ex calciatore di ruolo attaccante e personaggio televisivo italiano. È soprannominato “Re Leone”, ha giocato per 25 squadre diverse segnando più di 580 gol tra professionisti e dilettanti. Nel 2005 ha partecipato al reality show “Campioni, il sogno”, vestendo la maglia del Cervia sotto la guida del tecnico Ciccio Graziani. La parte più significativa della sua carriera è stata l’esperienza con l’Ascoli in Serie C1, ma ha disputato anche alcune partite in Serie B con il Pescara. Ha giocato anche nel Benevento, nel Cosenza, nel Taranto e nel Frosinone.
Nel 2006 ha vinto il titolo di capocannoniere nel campionato sammarinese ed ha trascinato la propria squadra alla vittoria del campionato e della coppa nazionale. Con il Tre Fiori, all’età di 40 anni, ha esordito in Champions League nel turno preliminare contro il Rudar Pljevlja.

In televisione, invece, è divenuto famoso per aver partecipato in veste di cavaliere al dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“. Negli studi Elios, Sossio ha trovato l’amore: il cavaliere, infatti, si è fidanzato con Ursula Bennardo, con la quale ha partecipato anche al reality show “Temptation Island“. I due hanno avuto una figlia, Bianca. In seguito, Sossio ha partecipato anche al “Grande Fratello Vip“, arrivando in finale e classificandosi al terzo posto. (Continua dopo la foto…)

Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” lanciano l’allarme: “Hanno appena rubato il profilo”

Sossio e Ursula uomini e donne

Lo sfogo sui social

Di recente, Sossio ha pubblicato su Instagram un post in cui cercava aiuto nel trovare lavoro come allenatore di calcio. Il suo post, però, ha ricevuto tantissime critiche e dopo alcune ore l’ex calciatore è stato costretto a rompere il silenzio. Sossio ha affidato sempre ai social la sua replica: “Esprimere pubblicamente un desiderio come quello di diventare allenatore non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero“. Sossio poi ci va giù pesante: “Vorrei incontrarvi ad uno ad uno in un vicolo stretto senza via d’uscita. Siete come il letame…“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004