Home » Star in the star, Daniela Martani accende la polemica: «Avete pregiudizi sui cantanti stranieri»

Star in the star, Daniela Martani accende la polemica: «Avete pregiudizi sui cantanti stranieri»

Ieri sera, 30 Settembre 2021, è andata in onda la terza puntata del nuovo e chiacchieratissimo talent show di Canale 5, Star in the star, condotto da Ilary Blasi. Il programma consiste in una gara tra diverse celebrità, che, truccate e “mascherate” in modo da rendersi irriconoscibili, devono esibirsi sulle note di un brano celebre di una star nazionale o internazionale. La giuria dovrà indovinare chi si cela dietro quella “maschera”.  Nel corso della terza puntata è stata smascherata Madonna, dietro la Star in the star c’era Daniela Martani, la quale ancora prima di togliersi il trucco di scena ha scatenato una polemica con la giuria. (Continua a leggere dopo la foto)

Star in the star, Daniela Martani accende la polemica

Nel corso della terza puntata di Star in the star è stata smascherata Madonna, interpretata da Daniela Martani, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e nota opinionista televisiva. Come sempre, anche in questo caso l’artista ha dato vita ad una polemica con la giuria. La Martani ancora prima di togliersi la “maschera” ha dichiarato: «Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri, gli avete fatti fuori tutti tranne a Lady Gaga. Sì, sono molto polemica». A questa sua affermazione ha risposto Andrea Pucci, dicendo: «Noi non sappiamo chi sei, giusto che tu ti risenta però usciresti con più decoro se accettassi queste valutazioni». La donna poi ha concluso così: «I giudici si sono accaniti su di me». Per calmare le acque, la padrona di casa, Ilary Blasi, ha salutato Daniela Martani ricordando la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Poi ha chiuso lo show dando appuntamento al pubblico per la semifinale prevista per il 7 ottobre 2021 sempre in prima serata su Canale 5.

Chi è l’artista dietro Madonna?

Daniela Martani è nata il 18 maggio 1973 a Roma. È diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2009 mentre lavorava per Alitalia come hostess.  Presente in numerosi salotti televisivi, soprattutto di Barbara D’Urso, Daniela ha anche lavorato in radio e come dj. La Martani è molto riservata e sulla sua vita privata si sa poco, solo che non ha un buon rapporto con il padre. Per quanto riguarda l’amore si sa ancor meno, al momento dovrebbe essere single.

Star in the Star, comparsa “lampo” per Ronn Moss: entra ed è subito eliminato