Un ex volto di “Amici di Maria De Filippi” ha attaccato duramente Stefano De Martino: si tratta di Valerio Pino, un ex ballerino del talent show di Canale 5. Le parole di Pino sono state pesanti ed alcune riguardano anche la vita personale di Stefano. Vediamo nello specifico cosa ha detto.


Valerio Pino, Stefano De Martino famoso solo grazie a Belen
L’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, Valerio Pino, ha rilasciato un’intervista a “Nuovo tv” in cui ha attaccato Stefano De Martino. Dopo aver messo da parte la sua passione per il ballo, De Martino ha iniziato la carriera da conduttore. Ma c’è chi pensa che Stefano in realtà, non abbia un talento particolare e che sia stato aiutato dal fatto che Belen era famosa prima di lui. Ne ha parlato in questi termini Valerio Pino, ex ballerino di “Amici”.
Leggi anche: “Italia’s Got Talent” non ci sarà: Sky ferma il talent show, cosa sappiamo
Valerio Pino su Belen Rodriguez
Ma l’ex ballerino non si è limitato a criticare De Martino, ne ha anche per Belen. “Donne come Belen Rodriguez, che non hanno studiato e non hanno fatto sacrifici, sono un’offesa nei confronti di professioniste come Heather Parisi e Lorella Cuccarini”, ha affermato. “Loro non hanno avuto il bisogno di mostrare il lato b sui social per essere famose. Siamo Passati dalle Stelle alle stalle”. Valerio Pino ha anche detto che l’ex marito di Belen Rodriguez ha utilizzato il suo ascendente anche su Maria De Filippi per avere i contatti giusti e riuscire a fare carriera.